ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 146
Like Tree47Mi piace

Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..

  1. #91
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se pure stando a casa sola non emetto gemiti perche dovrei farlo se scopo con un uomo?

  2. #92
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Certo che se un uomo fa sesso con voi e poi lo fa con me ,giustamente mi fa domande.non è colpa mia se voi gemete.io mica faccio le vostre veci
    E chi te lo sta dicendo. Però è normale che un uomo, visto che la maggior parte delle donne almeno geme, a letto, chieda a una donna che non lo fa come mai. Tanto più se si tratta di sesso occasionale. Se poi lo fa in continuazione anche un uomo con cui hai una relazione - anche solo sessuale - stabile è perchè è rincoglionito.

  3. #93
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    è normale che un uomo, visto che la maggior parte delle donne almeno geme, a letto, chieda a una donna che non lo fa come mai. Tanto più se si tratta di sesso occasionale. .
    Come come mai?xche non Gemo nemmeno se mi masturbo.quindi perche lo dovrei fare con un uomo?

  4. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma se pure stando a casa sola non emetto gemiti perche dovrei farlo se scopo con un uomo?
    perchè non penso sia la stessa cosa, sia dal punto di vista fisico che emotivo

  5. #95
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    X me è la stessa cosa,perche se non fosse cosi,farei pure io gemiti durante il sesso

  6. #96
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X me è la stessa cosa,perche se non fosse cosi,farei pure io gemiti durante il sesso
    ho letto solo il primo post (non ho avuto il coraggio di proseguire oltre)... comunque cara maria io credo di aver capito dove stà il problema... secondo me x farti gemere ci vuole un vero uomo... x me è quello il problema... non sei tu... è il tuo partner... ci vuole uno che come si dice sà dove mettere le mani (e pure altre cose )... io credo di conoscere uno libero che potrebbe fare al caso tuo... dai retta a scazzulino tuo... lui si che ti può far gemere!!

    A Hulk piace questo intervento

  7. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    giuseppe simone ahahaha

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X me è la stessa cosa,perche se non fosse cosi,farei pure io gemiti durante il sesso
    non può essere la stessa cosa, a meno che tu sia una vulcaniana priva di emozioni e consideri il pene di un uomo, come l'uomo stesso, degli oggetti inanimati

    proprio perchè sono due situazioni diverse possono solitamente verificarsi intensità diverse nei gemiti, o anche mancare nel primo caso

  8. #98
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    No x me è lo stesso,non cambiano le sensazioni masturbandosi o facendo sesso,anzi più volte masturbandomi ho provato migliori sensazioni che facendo sesso perché mi stimolo i punti giusti e facilmente riesco a raggiungere l orgasmo,rispetto a un rapporto sessuale con un uomo

  9. #99
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    No x me è lo stesso,non cambiano le sensazioni masturbandosi o facendo sesso,anzi più volte masturbandomi ho provato migliori sensazioni che facendo sesso perché mi stimolo i punti giusti e facilmente riesco a raggiungere l orgasmo,rispetto a un rapporto sessuale con un uomo
    ah, quindi è anche un problema di non sufficiente godimento, legato al partner che in alcuni casi non ti fa raggiungere l'orgasmo, non solo di parziale inibizione, sono concause, come dicevo prima

    e a meno che tu sia vulcaniana le sensazioni fra masturbazione e sesso con uomo cambiano, quindi variano anche le manifestazioni delle emozioni, ovvero gemiti espressioni etc...

  10. #100
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quale partner? Io SN single x scelta,e poi io faccio il lavoro più antico del mondo,quindi so di che parlo.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefonate durante il sesso orale
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 16:15
  2. Donne, amate il sesso hard?
    Da Ironaman90 nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:24
  3. Flatulenze durante il sesso
    Da vera0987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 20:17
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. Qualcuno di voi si ricorda il titolo???
    Da TempestaT400 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:55