ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #61
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Prima di tutto, son contenta che stia funzionando, ma non puoi farle raggiungere l'orgasmo con un vibratore o qualche tipo di oggetto prima di coinvolgere qualcun'altro? Sarebbe comunque eccitante per tutti e due, lo fate e dopo un pò cominci a soddisfarla con altro.
    A gigias91 piace questo intervento

  2. #62
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, son contenta che stia funzionando, ma non puoi farle raggiungere l'orgasmo con un vibratore o qualche tipo di oggetto prima di coinvolgere qualcun'altro? Sarebbe comunque eccitante per tutti e due, lo fate e dopo un pò cominci a soddisfarla con altro.
    Ringrazio te per l'interesse e il consiglio, se hai letto tutte le mie risposte avevo già detto che mia moglie i vibratori e falli li trova troppo finti ( sue parole ), credimi ho speso una fortuna per acquistare falli indossabili, falli di vario genere e varie dimensioni dei più realistici, ma lei li trova troppo finti. cmq grazie per l'intervento
    A vcp piace questo intervento

  3. #63
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io avrei divorziato ma ognuno reagisce a suo modo
    A gigias91 e Angol Mois piace questo intervento

  4. #64
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si da una parte hai ragione...però vedi prima di prendere una decisione del genere bisogna riflettere su tante cose....sei troppo giovane e magari scusa se mi permetto con poca esperienza........in Italia purtroppo la legge massacra completamente l'uomo ..mentre tutela sotto tutti i punti di vista la donna......te ne dico solo una ..casa di proprietà???? alla moglie finchè i figli non hanno compiuto 18 poi si vede.....hai un lavoro dipendente??? sei rovinato devi dare il mantenimento a moglie e figli.....insomma se ti rimane la metà del tuo stipendio è già tanto......ovvio con quello che ti rimane ti devi pagare l'affitto e ci devi vivere..insomma diventi un barbone!!!!...e poi magari vedi tua moglie con il nuovo tipo che ti saluta mostrandoti le corna come è capitato ad un mio amico......x forza che poi si va fuori di testa!!! credimi prima di arrivare a questo bisogna pensarci mille volte!!!!!!!
    A Hulk piace questo intervento

  5. #65
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    naaaaaah scusami la chat non mi funzionava piu XD ti scrivo qua il divorzio da tanti problemi economici però..cavoli..sempre meglio che sentirsi umiliato a vita da sta stronza xD.. se le cose vanno meglio adesso buon per voi,ma io fossi in te non riuscirei mai a perdonarle proprio niente,anche se non aveva ancora avuto l'occasione di farsi l'amante! è una lurida egoista :3 se sai perdonarla sei molto bravo,io non ce la farei... XD speriamo non ricapiti piu una scenata del genere!
    A gigias91 piace questo intervento

  6. #66
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione....ma quando si è giovani si crede ancora alla lealtà..all'amore...insomma a dei valori a cui credi e speri!!! Credimi quando si arriva agli anta..si cambia ..questo vale anche x noi ovvio...non voglio scoraggiarti..ma la vita in cui viviamo lo stress quotidiano..la frenesia...di tutti i giorni...ti fanno ricredere e ad essere egoista in tutto....basta aprire i giornali e si assiste tutti i giorni a tragedie familiari....questo ci dovrebbe far pensare e magari fermarci un momento e riflettere su ciò che diciamo e che stiamo facendo....mia moglie è vero si è comportata da bestia...ha detto una cosa che non doveva neanche pensare..io non voglio ne essere umiliato ne fare la vittima..ma penso di essere solo realista per cercare di risolvere questo come tutti i problemi che ci sono....ciao e grazie
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  7. #67
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    forse un pò esagerato ma in parte è vero!
    A gigias91 e gigias91 piace questo intervento

  8. #68
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    forse un pò esagerato ma in parte è vero!
    ke? in parte???? la proposta di farlo in tre???
    A gigias91 piace questo intervento

  9. #69
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ke? in parte???? la proposta di farlo in tre???

    stavo parlando della visione dell'amore sui 30 anni.

    lui comunque si riferiva ai 40.. io ho risposto in parte ma mi riferivo ai 30..
    sicuramente c'è di vero che ad ogni età corrisponde un modo diverso di vederlo.. e anche una diversa importanza che gli si da..
    A gigias91 e ckk72 piace questo intervento

  10. #70
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si ma questo succede perchè nella maggior parte delle coppie non c'è amore. Se c'è amore il problema non si pone,almeno,non così tanto. Scusate la crudele realtà, ma è così, l'amore oggi, quello vero, è raro, anta o non anta
    A gigias91 piace questo intervento

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 21:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 23:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 14:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 21:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:46