pero, adesso, diciamocelo fuori dai denti. quante di voi con gli anni e lo stesso partner hanno mantenuto la stessa medesima voglia dei primi tempi? su, onestà.
Appunto...ok, capita anche agli uomini, ma chiediamoci anche PERCHE'...non sempre parte da noi maschi, il calo di desiderio. Spesso, anzi, è in risposta a comportamenti "demoralizzanti" da parte proprio delle donne.
P.S.: Per quanto mi riguarda, poi, le mie storie non duravano mai a sufficienza per far spegnere il desiderio...per un motivo o per un altro, per iniziativa mia o loro, finivano sempre dopo meno di un anno...
Ultima modifica di Wolverine; 14/3/2013 alle 0:22
ecco.. a me sembra che per le donne sia diverso. non avendo più 20 anni conosco persone che hanno avuto e hanno storie lunghe e mi confermano questa tesi.
ovvero che spesso calino drasticamente i rapporti, e anche le iniziative.
Io non ho l'esperienza tale da dire che dopo anni di relazione la quantità dei rapporti sia la stessa..
Non sono mai arrivata agli 'anni' di relazione
Però credo che dipende tanto dal rapporto che c'è tra due persone.. Ovvio che se già all'inizio il sesso non era una bomba, non lo sarà in futuro.. Cioè io sono convinta che se stessi ancora con il mio ex, oggi tromberemmo come 4 anni fa.. Non si stancava mai e, sì, ogni tanto dovevo dire basta!
Boh. Io sto col mio ragazzo da quasi 4 anni.
E ripeto, io non ho nessun tipo di calo.
Non farei poi di tutta l'erba un fascio, assolutamente.
Anzi, capita che delle volte per tensioni personali o lavorative sia lui a non aver voglia.
Puo' capitare a chiunque penso.
Boh, si continua a desiderare una persona che si ha già se si capisce che è una fortuna poterla avere.