ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree77Mi piace

A voi donne quanto piace il sesso?

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Cavoli questa mi manca...Non ho mai schizzato su un fiore
    Scazzula si. L'hanno scorso ha schizzato su Margherita xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Rileggendolo questo è probabilmente il post più imbarazzante che io abbia mai scritto.
    Mi metto la faccina sconcertata da sola
    A MagicCarpet, Hulk e scazzula2 piace questo intervento

  2. #42
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    Rileggendolo questo è probabilmente il post più imbarazzante che io abbia mai scritto.
    Mi metto la faccina sconcertata da sola
    La battuta era bellina dai, non sconcertarti...

  3. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Scazzula si. L'hanno scorso ha schizzato su Margherita xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Rileggendolo questo è probabilmente il post più imbarazzante che io abbia mai scritto.
    Mi metto la faccina sconcertata da sola
    questo è il messaggio piu intelligente che tu abbia scritto da quando sei iscritta

  4. #44
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La battuta era bellina dai, non sconcertarti...
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    questo è il messaggio piu intelligente che tu abbia scritto da quando sei iscritta
    Il fatto che voi lo abbiate apprezzato contribuisce solo a far aumentare in me l'imbarazzo e la vergogna
    A Jeggi e Hulk piace questo intervento

  5. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Io credo che ci sia una differenza fra maschi e femmine, di origine istintiva legata alla conservazione della specie.
    Immagino che le donne sentano maggiormente il desiderio appena ovulato, mentre i maschi sono un po' come le api sui fiori, schizzano seme qua e là finché non fanno la cazzata...
    mi sono imbattuto in non poche ragazze che avvertivano lo stimolo abbastanza spesso (anche in un tale modo ossessivo che qualcuna più rigida le vedrebbe come ninfomani), a prescindere dall'ovulazione/possibilità di farsi ingravidare ovvero dalla predisposizione a riprodursi, come avevano anche la medesima mentalità aperta (poco inclini ai legami) che tu ritieni prerogativa esclusiva naturale maschile

    questo avviene anche per le fedeli, per quanto riguarda la frequenza dello stimolo, dato che quest'ultimo non dipende dalla concezione esclusivista o meno della relazione, ovvero un conto è lo stimolo sessuale e un altro la mentalità per come si vivono i tipi di rapporti (quindi una fedele può aver voglia di scopare più spesso di una che non ama i legami)

    sono quelle che io chiamo libertine curiose, una specie da preservare e proteggere con cura contro le streghe bigotte, anzi da riprodurre in serie

    d'altra parte secondo la tua logica il maschio dovrebbe provare meno stimoli quando è sterile o ha problemi a eiaculare, ma così non avviene

    pertanto un'eventuale repressione dell'istinto sessuale sembra più dovuta a una morale sessuale, cioè a una scelta legata alla cultura/esperienza ovvero a stati psicologici, non a un fatto biologico istintivo attinente all'apparato riproduttivo

    se la natura avesse creato l'uomo e la donna per provare voglia di scopare solo quando possono riprodursi avrebbe reso il sesso non piacevole quando l'uomo è sterile/ha problemi di eiaculazione, o quando la donna non è nel periodo fertile, oltre che produttivo di danni fisici all'uomo in queste situazioni

    e invece il sesso è piacevole sempre/fa bene a livello fisico sia per la donna che per l'uomo, in forza di un istinto che si avverte a prescindere, persino quando non c'è volontà di riprodursi o non ci sono situazioni biologiche per concepire un figlio

    in altri termini il sesso libero e sganciato da finalità riproduttive è una delle ultime concezioni umaniste, contro i tromboni sadici moralisti, nell'interesse e rispetto della natura umana istintiva e dei piaceri per cui è nato
    Ultima modifica di Sousuke; 10/4/2015 alle 23:29
    A lunantica e Jeggi piace questo intervento

  6. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi sono imbattuto in non poche ragazze che avvertivano lo stimolo abbastanza spesso (anche in un tale modo ossessivo che qualcuna più rigida le vedrebbe come ninfomani), a prescindere dall'ovulazione/possibilità di farsi ingravidare ovvero dalla predisposizione a riprodursi, come avevano anche la medesima mentalità aperta (poco inclini ai legami) che tu ritieni prerogativa esclusiva naturale maschile

    questo avviene anche per le fedeli, per quanto riguarda la frequenza dello stimolo, dato che quest'ultimo non dipende dalla concezione esclusivista o meno della relazione, ovvero un conto è lo stimolo sessuale e un altro la mentalità per come si vivono i tipi di rapporti (quindi una fedele può aver voglia di scopare più spesso di una che non ama i legami)

    sono quelle che io chiamo libertine curiose, una specie da preservare e proteggere con cura contro le streghe bigotte, anzi da riprodurre in serie

    d'altra parte secondo la tua logica il maschio dovrebbe provare meno stimoli quando è sterile o ha problemi a eiaculare, ma così non avviene

    pertanto un'eventuale repressione dell'istinto sessuale sembra più dovuta a una morale sessuale, cioè a una scelta legata alla cultura/esperienza ovvero a stati psicologici, non a un fatto biologico istintivo attinente all'apparato riproduttivo

    se la natura avesse creato l'uomo e la donna per provare voglia di scopare solo quando possono riprodursi avrebbe reso il sesso non piacevole quando l'uomo è sterile/ha problemi di eiaculazione, o quando la donna non è nel periodo fertile, oltre che produttivo di danni fisici all'uomo in queste situazioni

    e invece il sesso è piacevole sempre/fa bene a livello fisico sia per la donna che per l'uomo, in forza di un istinto che si avverte a prescindere, persino quando non c'è volontà di riprodursi o non ci sono situazioni biologiche per concepire un figlio

    in altri termini il sesso libero e sganciato da finalità riproduttive è una delle ultime concezioni umaniste, contro i tromboni sadici moralisti, nell'interesse e rispetto della natura umana istintiva e dei piaceri per cui è nato
    Avevo fatto riferimento a eventuali differenze nell'approcciarsi al sesso fra un maschio e una femmina.
    Poi è chiaro che nel tempo l'umano ha a volte forzato e altre represso i propri impulsi istintivi e oggi si scopi prevalentemente per piacere. Così come si caga sul water anziché nei campi, non si uccide chi ci sta sul caxxo, non si violenta una bona che passa per strada, etc.

  7. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Cazzate?????????? Guau. Lunatica, lo sai benissimo che il tuo desiderio, al quanto forte possa essere non potrà mai paragonarsi a quello di un uomo. A noi non importa mandare giù pure del sangue quando avete del ciclo mestruale. Voi, invece, vi fate di quelle storie per farci un cavolo di pompino che meglio lasciar perdere. Ho avuto parecchie donne in vita mia, e so per chè lo dico. Si, lo so che alle donne il sesso piace, ma dipende di cosa intendono le donne per SESSO. Se lo intendono come solo coccole, tante attenzioni, tanti bacini, tanti fiori e niente SEX INTERCOURSE, allora hai ragione.... ALLE DONNE IL SESSO PIACE. Ti saluto, donna sexy.

    - - - Aggiornamento - - -
    In sintesi:



    A Samuel69 piace questo intervento

  8. #48
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    pettorisso, hai conosciuto le donne sbagliate allora

    al mio ragazzo non mi faccio nessun problema nel fargli pompini in bagno se capita, anzi a volte io stessa glieli propongo. E non sono nè troia nè una morta di uccello dato che con il mio ragazzo ci sto da due anni. Basta dire che siamo frigide se voi uomini siete spesso insicuri

    A Samuel69 piace questo intervento

  9. #49
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma... il bagno che c'entra?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    A noi non importa mandare giù pure del sangue quando avete del ciclo mestruale.
    A voi intesi come voi che non toccate vagina dal 1968?
    Che schifo.

  10. #50
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Si, Kathryn, in sintesi per le donne si chiama "fare l'amore", ed in sintesi... è scopare per noi. E' lo stesso cane con una collana diversa.
    Si si ho capito di cosa si tratta.
    È quella cosa che, nel mondo reale, uno che ragiona come te paga una cinquantina di euro alla volta per fare.

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  3. quanto piace alle donne fare sesso??
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 19:42
  4. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14
  5. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36