Il tuo problema qual'è?
Il tuo problema qual'è?
@Kathryn Merteuil t'ho trovato un passatempo x oggi pomeriggio
Dopo un paio di giorni lontana da questa gabbia di matti rientro e mi trovo taggata in un topic del genere
Non sono una tr*** e nemmemo una "porca", ma a me piace fare sesso. Non ho nessun problema ad ammetterlo, e credo proprio di non essere l'unica al mondo
Non ho sempre voglia di farlo, dato che non sono ninfomane
Sono fidanzata da poco meno di tre anni. Il mio ragazzo studia fuori e ci vediamo solo nei finesettimana, quando va bene.
Credo sia anche per questo motivo che, almeno finora, non c'è stato alcun calo del desderio da parte di nessuno dei due xD
Si vabbè...forse alle donne non piacerà fare sesso con te, se sei giunto a questa conclusione. Perché si, ci sono DECISAMENTE gli uomini che la voglia te la fanno calare, e non poco.
Certo che di norma alle donne il sesso piace...e non c'entra essere troie o porche, quante cazzate in un solo post...siamo semplicemente nella norma degli esseri umani.
A parte il fatto che si potrebbe aprire una disquisizione semantica su cosa si può intendere per porca, troia e compagnia bella.
Una donna che ama il sesso e ama fare buon sesso è indubbiamente una partner consigliabile.
Una donna che ama il sesso e ama fare buon sesso può essere una compagna fedele, anche per tutta la vita; una donna che magari fa poco sesso e male può essere una traditrice seriale.
Il parallelo "donna focosa-donna facile/traditrice" è un'invenzione di uomini timorosi, in difficoltà di fronte a donne che sanno il fanno suo "between the sheets".
O forse vogliamo tornare ai tempi in cui con la moglie si faceva un sesso ordinario e banale e poi si sfogavano i propri desideri ricorrendo al mestiere più antico del mondo ?
Suvvia.......
Io credo che ci sia una differenza fra maschi e femmine, di origine istintiva legata alla conservazione della specie.
Immagino che le donne sentano maggiormente il desiderio appena ovulato, mentre i maschi sono un po' come le api sui fiori, schizzano seme qua e là finché non fanno la cazzata...
Cavoli questa mi manca...Non ho mai schizzato su un fiore