ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree77Mi piace

A voi donne quanto piace il sesso?

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il tuo problema qual'è?
    A Layne S. e Samuel69 piace questo intervento

  2. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Ma che?????? Nelle donne l'orgasmo è un'illusione culturale. Guarda solo quante suore esistono per ogni prete. Noi ci masturbiamo avendo pure la moglie, figuriamoci senza!!!!!!!! Le donne non si fanno le seghe nella frequenza che lo facciamo noi. Loro sono una specie da un altro pianeta, direi che sono pseudo asessuali, ecco. Ogni tanto ti trovi qualche tr...ia, ma sono rarissime. Un consiglio? Lascia perdere queste domande. Le donne, pure quelle più "porche", negano sempre, figuriamoci quelle NON porche. Auguri.
    @Kathryn Merteuil t'ho trovato un passatempo x oggi pomeriggio
    A Lantis, Hulk e Samuel69 piace questo intervento

  3. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil t'ho trovato un passatempo x oggi pomeriggio
    Dopo un paio di giorni lontana da questa gabbia di matti rientro e mi trovo taggata in un topic del genere

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Ma che?????? Nelle donne l'orgasmo è un'illusione culturale. Guarda solo quante suore esistono per ogni prete. Noi ci masturbiamo avendo pure la moglie, figuriamoci senza!!!!!!!! Le donne non si fanno le seghe nella frequenza che lo facciamo noi. Loro sono una specie da un altro pianeta, direi che sono pseudo asessuali, ecco. Ogni tanto ti trovi qualche tr...ia, ma sono rarissime. Un consiglio? Lascia perdere queste domande. Le donne, pure quelle più "porche", negano sempre, figuriamoci quelle NON porche. Auguri.
    Non sono una tr*** e nemmemo una "porca", ma a me piace fare sesso. Non ho nessun problema ad ammetterlo, e credo proprio di non essere l'unica al mondo

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Avete sempre voglia di farlo?
    Quante volte lo fareste alla settimana?
    Quanto è importante per voi?


    Dite se siete fidanzate o no.

    Ciao
    Non ho sempre voglia di farlo, dato che non sono ninfomane
    Sono fidanzata da poco meno di tre anni. Il mio ragazzo studia fuori e ci vediamo solo nei finesettimana, quando va bene.
    Credo sia anche per questo motivo che, almeno finora, non c'è stato alcun calo del desderio da parte di nessuno dei due xD
    A Lantis e Samuel69 piace questo intervento

  4. #34
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Si vabbè...forse alle donne non piacerà fare sesso con te, se sei giunto a questa conclusione. Perché si, ci sono DECISAMENTE gli uomini che la voglia te la fanno calare, e non poco.
    Certo che di norma alle donne il sesso piace...e non c'entra essere troie o porche, quante cazzate in un solo post...siamo semplicemente nella norma degli esseri umani.
    A Samuel69 piace questo intervento

  5. #35
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che si potrebbe aprire una disquisizione semantica su cosa si può intendere per porca, troia e compagnia bella.

    Una donna che ama il sesso e ama fare buon sesso è indubbiamente una partner consigliabile.

    Una donna che ama il sesso e ama fare buon sesso può essere una compagna fedele, anche per tutta la vita; una donna che magari fa poco sesso e male può essere una traditrice seriale.

    Il parallelo "donna focosa-donna facile/traditrice" è un'invenzione di uomini timorosi, in difficoltà di fronte a donne che sanno il fanno suo "between the sheets".

    O forse vogliamo tornare ai tempi in cui con la moglie si faceva un sesso ordinario e banale e poi si sfogavano i propri desideri ricorrendo al mestiere più antico del mondo ?

    Suvvia.......
    A lunantica e Jean Grey piace questo intervento

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Ma che?????? Nelle donne l'orgasmo è un'illusione culturale. Guarda solo quante suore esistono per ogni prete. Noi ci masturbiamo avendo pure la moglie, figuriamoci senza!!!!!!!! Le donne non si fanno le seghe nella frequenza che lo facciamo noi. Loro sono una specie da un altro pianeta, direi che sono pseudo asessuali, ecco. Ogni tanto ti trovi qualche tr...ia, ma sono rarissime.
    sono solo brave a fingersi asessuali, usando la storia dei sentimenti e le idealizzazioni per nascondere bisogni prosaici e un desiderio sessuale molto simile a quello del maschio, anche nella frequenza
    A Samuel69 piace questo intervento

  7. #37
    Matricola FdT Jomega
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 6/4/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono solo brave a fingersi asessuali, usando la storia dei sentimenti e le idealizzazioni per nascondere bisogni prosaici e un desiderio sessuale molto simile a quello del maschio, anche nella frequenza
    Quoto alla grande. Il desiderio sessuale femminile è paritario a quello maschile, se non oltre.

  8. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono solo brave a fingersi asessuali, usando la storia dei sentimenti e le idealizzazioni per nascondere bisogni prosaici e un desiderio sessuale molto simile a quello del maschio, anche nella frequenza
    Quote Originariamente inviata da Jomega Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande. Il desiderio sessuale femminile è paritario a quello maschile, se non oltre.
    ragà... vi svelo un piccolo segreto...

    inutile che stiamo a dì a chi piace di + o di -... SCOPA' PIACE A TUTTI! PUNTO E BASTA!

    A Jeggi e Temperance piace questo intervento

  9. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che ci sia una differenza fra maschi e femmine, di origine istintiva legata alla conservazione della specie.
    Immagino che le donne sentano maggiormente il desiderio appena ovulato, mentre i maschi sono un po' come le api sui fiori, schizzano seme qua e là finché non fanno la cazzata...

  10. #40
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Cavoli questa mi manca...Non ho mai schizzato su un fiore

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  3. quanto piace alle donne fare sesso??
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 19:42
  4. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14
  5. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36