Personalmente dipende molto dal momento, posso venire in 38 secondi come in 6 ore, dipende...
Certo che se non la vedo da settimane e ho le palle come meloni allora è roba di centesimi, se invece sono tranquillo e preso bene, li si va a oltranza...
Personalmente dipende molto dal momento, posso venire in 38 secondi come in 6 ore, dipende...
Certo che se non la vedo da settimane e ho le palle come meloni allora è roba di centesimi, se invece sono tranquillo e preso bene, li si va a oltranza...
la durata in sé dell'atto è relativa. se al coito lui intervalla stimolazioni manuali od orali è a cavallo, e chissene di quanto effettivamente duri. mi sembra comunque di capire che lui sia
a) centrato esclusivamente sul soddisfacimento del suo piacere (piaga comune tra i maschietti)
b) insicuro e secondo me cosciente di avere qualche problemino di durata (ma questo potrebbe anche dipendere dal fatto che l'OP lo insinua)
c) spaventato dai tuoi appetiti sessuali
Se parlare non risolve allora mettilo di fronte ad una scelta. Se il sesso per te è importante, allora è importante. Quelli che sacrificano la felicità sessuale per il "bene" della coppia poi si taglierebbero le vene.
La donna.......con un patner esperto e scaltro,puo' avere tre tipi di orgasmo e piu' volte,anche simultaneamente,tutto sta nel trovare quella tipologia di maschio e lasciarsi andare................
Personalmente penso prima al piacere della donna..... poi al mio, ma alcune sono egoiste e perciò tanti saluti, leggere riviste rovina la coppia perché i modelli di comportamento deviano la realtà, ognuno di noi hai suoi ritmi i suoi tempi, parlando si può trovare l'intesa ma si può anche essere incompatibili sessualmente. Ho una amante da quasi 30 anni (sposata) sessualmente siamo al massimo, mentre con un'altra che era amore vero ( solo da parte mia) il sesso era discreto.
Per me è come una cena si inizia con l'aperitivo e si finisce col caffè.