ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree21Mi piace

Incertezze e preoccupazioni

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ci si può stancare benissimamente anche con una differenza d'età minima (che sia anagrafica o mentale). Se tutto andrà male, lo farà per altri motivi. Stai tranquilla e viviti la cosa, a pensarci troppo, si rovina sempre tutto.
    A Corinne__, valavero e Zeitgeist piace questo intervento

Assuefatto da FdT valavero
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Piaciuto: 211 volte

Predefinito

Regola numero uno: non serve a niente ripensare e ripensare a una cosa che ormai è già successa..
    Il fatto che tu ti preoccupi che si stanchi di te è come a tutti, se ci tieni a una persona indipendentemente dalla differenza d'età penso che sia così (almeno per me lo è).
    Io credo che farsi troppe seghe mentali ora come ora non serve a nulla, anzi potrebbe peggiorare sola la situazione (che tra l'altro per ora mi sembra buona).
    Con il fatto che il vostro rapporto si basi soprattutto sul sesso cosa intendi dire? che quando vi vedete è quasi sempre tutto dedicato a quello? Bhe io credo che qui basterebbe prendere delle "misure di sicurezza" XD Penso che se ci si ritrova nella situazione lui abbia una gran voglia di te e di certo non sta a fare il conto "oggi no, perche anche ieri l'abbiamo fatto". L'unico è chiedergli d uscire, andare a cena fuori, al cinema, a fare una passeggiata....fatti presentare la gente con cui gira e magari ogni tanto potreste uscire anche con i vostri rispettivi amici tutti assieme.^^
    Spero di averti dato dei consigli utili
    A samerx piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ma secondo me stai pensando troppo. Le relazioni possono finire per una moltitudine di motivazioni, ma credo che quella fondamentale sia l'incompatibilità caratteriale, che non implica necessariamente avere età differenti, ma modi di vivere differenti. Non sei un bambina, a 16 anni sei quasi una donna. Lui non ha 30 anni ma 22. Non avete tutta questa differenza, te l'assicuro..

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Che poi pensare è un parolone.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

tranquilla gli uomini dimostrano sempre 10 anni in meno, quindi quasi dovresti farti il problema contrario.
    A Annie Lennox, Frogga e Nuvolablu piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    tranquilla gli uomini dimostrano sempre 10 anni in meno, quindi quasi dovresti farti il problema contrario.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

già uno che a 22 anni punta parecchio al sesso con una 15enne la dice lunga su che persona è

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

Ho una amica che da quando aveva 15 anni sta tutt'ora con uno che ha 9 anni in più di lei, e che fisicamente sembra anche più vecchio della sua età (mentalmente non saprei visto che non lo conosco abbastanza per poterlo giudicare).

Le tue paranoie possono essere plausibili, come possono non esserlo, dipende molto dalla maturità del ragazzo.
    Secondo me è normale pensare che magari un giorno lui si potrebbe stufare di te, d'altronde sei anche piccola rispetto a lui, hai ancora tutte le esperienze da fare, mentre lui è già più avanti.
    Oppure potrebbe darsi che non sia cosi, non so, questo lo sapete solo voi due.
    Però potevate aspettare un po, conoscervi meglio prima di farlo. Spero solo che lui sia sincero e che starete insieme un po di tempo, senza prese per il culo.

Io personalmente non capirò mai questi ragazzi che vanno con le ragazzine, cioè 6 anni di differenza sono tanti quando si ha solo 15 anni, è come se non riescono a trovare ragazze della loro età e si avvalgono delle ragazzine ingenue, facili prede da conquistare, bah

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Ho iniziato a uscire col mio ragazzo quando avevo 16 anni e lui 21 - all'epoca mi sembrava un po' strano perchè in effetti a quell'età la differenza d'età un po' si sente, ma lo consideravo cmq solo un dettaglio.
    Il tempo mi ha dato ragione, ora io ne ho 21 (e lui 16) e stiamo ancora assieme.

Anche a me sembra un po' strana tutta questa "fretta" nel fare l'amore - io avrei aspettato di avere le idee un po' più chiare, però sono dell'idea che queste sono cose personalissime e ognuno le attraversa come ritiene più giusto per sè.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho iniziato a uscire col mio ragazzo quando avevo 16 anni e lui 21 - all'epoca mi sembrava un po' strano perchè in effetti a quell'età la differenza d'età un po' si sente, ma lo consideravo cmq solo un dettaglio.
    Il tempo mi ha dato ragione, ora io ne ho 21 (e lui 16) e stiamo ancora assieme.

Anche a me sembra un po' strana tutta questa "fretta" nel fare l'amore - io avrei aspettato di avere le idee un po' più chiare, però sono dell'idea che queste sono cose personalissime e ognuno le attraversa come ritiene più giusto per sè.
    cioè è tipo Benjamin Button che ringiovanisce?
    A Wittmann e Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima