hahahaahahahah
hahahaahahahah
Ovviamente era una battuta, che per altro faccio spesso anche con lui, per sfotterlo dicendogli che è immaturo.
Colgo occasione per dire che anche se sono contraria alle generalizzazioni questa cosa che le ragazze maturino prima è tendenzialmente vera, anche tralasciando le implicazioni "biologiche": molto spesso è vero che le famiglie tendono a responsabilizzare le figlie femmine prima dei figli maschi, ad esempio.
Ciò non toglie che a 16 anni la differenza con uno di 22 si senta per molti versi, ma mio avviso non in maniera da rendere impossibile il rapporto. O almeno, per me non è stato così.
E' quasi la copia esatta della mia prima volta.. E di questo me ne pento, andava tutto bene con questo ragazzo più grande di me solo che appunto lui mi raccontava delle esperienze passate e io l'ho fatto giusto per non perderlo.. cosa che si è verificata due settimane dopo quando mi ha lasciata per un'altra.. Adesso non voglio dire che deve succederti la stessa cosa, non sono tutti fatti con lo stampino grazie a Dio, quindi vivitela serenamente.. Poi già solo che ti poni il problema di non essere abbastanza matura per lui, per i discorsi eccetera dimostra già che tu sia più matura della media.. E' normale farsi prendere d'impulso e parlo per esperienza.. spera solo di non dovertene pentire.. Ti faccio tutti gli auguri del mondo![]()
Ciao Corinne se puo tranquillizzarti io sono fidanzata con un ragazzo che ha 33 anni ... abbiamo 13 anni di differenza ! Credo che l'età non sia un problema quando si sta bene insieme , ci si puo litigare sulle incompresioni di carattere, sul modo diverso di pensare ... ma credimi la differenza d'età none una tragendia ..
Secondo me devi pensare di meno e goderti e vivere di piu questa storia poi se andra bene se no avrai imparato anche che riesci a confrontarti con persone piu grandi !in bocca al lupo!!
Se lui davvero ci tiene a te così cm dici nn penso ke ti lascierebbe e poi l'età nn conta l'importante ke mi volete bn tutto il resto passa in secondo piano..