hahahaahahahah
hahahaahahahah
Ovviamente era una battuta, che per altro faccio spesso anche con lui, per sfotterlo dicendogli che è immaturo.
Colgo occasione per dire che anche se sono contraria alle generalizzazioni questa cosa che le ragazze maturino prima è tendenzialmente vera, anche tralasciando le implicazioni "biologiche": molto spesso è vero che le famiglie tendono a responsabilizzare le figlie femmine prima dei figli maschi, ad esempio.
Ciò non toglie che a 16 anni la differenza con uno di 22 si senta per molti versi, ma mio avviso non in maniera da rendere impossibile il rapporto. O almeno, per me non è stato così.
E' quasi la copia esatta della mia prima volta.. E di questo me ne pento, andava tutto bene con questo ragazzo più grande di me solo che appunto lui mi raccontava delle esperienze passate e io l'ho fatto giusto per non perderlo.. cosa che si è verificata due settimane dopo quando mi ha lasciata per un'altra.. Adesso non voglio dire che deve succederti la stessa cosa, non sono tutti fatti con lo stampino grazie a Dio, quindi vivitela serenamente.. Poi già solo che ti poni il problema di non essere abbastanza matura per lui, per i discorsi eccetera dimostra già che tu sia più matura della media.. E' normale farsi prendere d'impulso e parlo per esperienza.. spera solo di non dovertene pentire.. Ti faccio tutti gli auguri del mondo
Ciao Corinne se puo tranquillizzarti io sono fidanzata con un ragazzo che ha 33 anni ... abbiamo 13 anni di differenza ! Credo che l'età non sia un problema quando si sta bene insieme , ci si puo litigare sulle incompresioni di carattere, sul modo diverso di pensare ... ma credimi la differenza d'età none una tragendia ..
Secondo me devi pensare di meno e goderti e vivere di piu questa storia poi se andra bene se no avrai imparato anche che riesci a confrontarti con persone piu grandi ! in bocca al lupo!!
Se lui davvero ci tiene a te così cm dici nn penso ke ti lascierebbe e poi l'età nn conta l'importante ke mi volete bn tutto il resto passa in secondo piano..