Ho conosciuto un ragazzo tre settimane fa, e dopo pochi giorni ci siamo messi subito insieme, quando sono andata a casa sua, tra una cosa e l'altra, ci siamo ritrovati in camera a fare l'amore (i ragazzi con cui ero stata prima di lui, avevamo fatto qualcosa ma, assolutamente mai il sesso completo) e bo, credo di aver fatto tutto troppo in fretta, anche perchè è stata la prima volta per me. Ora, si stiamo bene insieme, però sono stra confusa, perchè la nostra relazione si basa di più sul sesso che altro.. Oltre tenendo in conto che, lui ci tiene davvero tanto a me, si vede, però io ho 16 anni e lui 22 e questo mi preoccupa olteriormente. Io a lui gli ho fatto anche un paragone, un bambino di 10 anni potrà giocare con uno di 6, il bambino di 6 anni sarà anche contento di star con lui perchè alla fine gli insegna cose nuove, ma poi il bambino di 10 si stanca.. perchè quelle cose le ha già passate. Ecco, io ho paura che lui si stanchi di me, perchè io alla fine sono "piccola", ho paura che, i miei discorsi siano troppo immaturi per lui anche se discorsi da sedicenne..
Anche guardando il suo telefono/fb, non parla con altre ragazze.. e bo
Ora, una risposta a questa domanda non può esserci.. perchè non c'è neanche una domanda, vorrei sapere voi cosa ne pensate.
PS: mi sento anche stupida a chiedere una cosa su un forum, piuttosto che a lui direttamente, o a delle mie amiche.
però mi sento troppo insicura e indecisa, e vorrei l'oppinione di più persone, e un forum dà questa opportunità.
Scusate se ci sono errori grammaticali, non è che ho scritto velocemente io, e che proprio non studio io abbastanza.