La verità paga sempre.
segui il tuo cuore.
digli le cose come stanno chiare senza giri di parole.
gli errori si fanno, ma il vero errore è nn porvi rimedio.
quindi in bocca al lupo e cerca di nn ri fare lo stesso errore.
La verità paga sempre.
segui il tuo cuore.
digli le cose come stanno chiare senza giri di parole.
gli errori si fanno, ma il vero errore è nn porvi rimedio.
quindi in bocca al lupo e cerca di nn ri fare lo stesso errore.
Secondo me non devi farti alcuno scrupolo, così come quando hai scelto di andarci a letto nonostante non ti piacesse. Interrompere in modo netto lo farà soffrire decisamente meno che trascinandolo nell'illusione che provi qualcosa per lui. Ma forse quello che tu temi non è far soffrire lui, ma essere giudicata male te. Non è così?
(Comunque, nel topic ho dimenticato di dire che era la prima volta che ci trovavamo io e lui soli in intimità... ci conosciamo da un mesetto soltanto!)
_____________________________________
Ma ragazzi Ragazzi!
- Questo intervento lo faccio solo per chi legge i forum per trovarci ordinarie storie di persone comuni, ed i loro gossip quotidiani. -
La storia si è auto-risolta.
Ecco come:
Mi ha invitata a cena a casa sua (chiaro, quale per lui sarebbe stato lo scopo della serata)... ma io (per non creare situazioni imbarazzanti, per non sentirmi in obbligo di fare nulla e per non farlo sentire sotto pressione di dovermi dimostrare le sue prestazioni sessuali) ho dirottato l'invito verso un innocuo "troviamoci in centro a bere qualcosa in quel bel bar dove fanno quel bel concerto".
Programmavo di spiegargli che non volevo vederlo, non per quello che era successo, ma perché non mi interessava ... e blablabla"...
Ma appena l'ho visto, non lo so, un onda di calore, e di nuovo quel maledetto suo fascino! E che bella serata! Abbiamo parlato, ballato, brindato fumato conosciuto un sacco di gente... E di nuovo quella maledetta bellissima atmosfera naturale si è creata.
E visto che lui ha continuato a corteggiarmi, ma non in ruolo eccessivo. È stato veramente carino (e non nauseante come temevo).... beh, mi ha fatto sentire bene, mi ha fatto venire voglia di stare da sola con lui... e siamo finiti a casa mia!
-Momento di panico quando mi ha detto " sai per quello che é successo... sono andato dal dottore, sono solo problemi psicologici, ma visto che non é la prima volta che mi succede, mi ha dato una pastiglia che se voglio posso prendere". Io pensavo che il viagra fosse solo per i vecchi e che la cosa non fosse così grave!-
Gli ho detto di NON prenderla.. di aspettare.... e mischiando sentimento e sensualità, ho cercandolo di farlo sentire più al suo agio possibile, ma al contempo di arraparlo!
Ed ha funzionato tutto veramente alla grande. Senza ricorrere a strane cose chimiche. Ed ad alto livello di piacere per entrambi.
...forse mi sono sbagliata, forse c'è sotto più di quello che ammettevo a me stessa .
-e non perché ora so che é tutto apposto fra le gambe....-
È una persona da non dare per scontata, che sorprende, da non giudicare per gli ideali.
Anche se non voglio una storia, non vuol dire che non posso innamorarmi... e magari sta succedendo. Devo solo fare attenzione a non ferirlo.
L' attrazione fisica ero consapevole che ci fosse (c'é sempre stata, anche quando pensavo che non ero interessata a lui, per questo ci siamo trovati a letto assieme l'altra volta), ma in più il fascino, gli sguardi, la seduzione, i nostri discorsi, le sue e le mie risate... ci troviamo! Riusciamo a capirci bene.
E sopratutto ora mi sento libera anche di eventualmente dirgli che non voglio continuare. Perché so che non lo ferirei nell'orgoglio della sua virilità, ma sarebbe semplicemente una rinuncia ad avere una storia con lui.
Grazie a chi ha risposto.
mah! intanto se fa' cilecca ci si potrebbe anche domandare se è proprio colpa sua.......