Miii ... vedi questa appena arrivata, già qua!
Embè, sennò perchè una dovrebbe mettersi a spulciare nel web? Qualche problemino nella testa ce lo deve avere ...
il mio è questo: tanto amore = sesso così-così. Zero complicazioni sentimentali = pericolo di incendio (sessualmente parlando).
Perchè dico ciò??
Perchè dall'infanzia a 21 anni sono stata tanto innamorata di un ragazzo, ma il sesso ... mmmm ... non solo non è esploso, ma non ha neanche preso il volo veramente.
Chiusa quella storia, dopo esserci stata tanto male, hanno cominciato a succedermi delle cose strane. Niente di premeditato, però, lontana dal mio habitat quotidiano, in contesti parecchio più trasgressivi di quelli che avevo frequentato in precedenza, ci sono stati degli episodi in cui ... ho fatto BOOOM!
Dopo i booom poi mi son pentita, mi sono sentita in colpa, mi sono fatta mille domande ma ... l'unico mio trauma psicologico è stato quello di dover ammettere che mi era piaciuto.
Poi mi sono innamorata di nuovo, ho messo un bel pietrone sopra al passato e ... il sesso-sesso-sesso acqua passata. Non è che non funziona, pare che sia normale così, pare che nelle relazioni sentimentali la temperatura del sesso sia più bassa.
Pare ... da quel che ho capito, che anche qualche mia amica si sia rassegnata ... cioè, chi le conosce bene dice che "hanno messo la testa a posto".
PS - magari avrei dovuto scrivere: "vero amore" e "vero sesso"
Cavolo, ditemi qualcosa ...