ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree3Mi piace

Amore e sesso. Incompatibili?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito Amore e sesso. Incompatibili?

    Miii ... vedi questa appena arrivata, già qua!
    Embè, sennò perchè una dovrebbe mettersi a spulciare nel web? Qualche problemino nella testa ce lo deve avere ...
    il mio è questo: tanto amore = sesso così-così. Zero complicazioni sentimentali = pericolo di incendio (sessualmente parlando).
    Perchè dico ciò??
    Perchè dall'infanzia a 21 anni sono stata tanto innamorata di un ragazzo, ma il sesso ... mmmm ... non solo non è esploso, ma non ha neanche preso il volo veramente.
    Chiusa quella storia, dopo esserci stata tanto male, hanno cominciato a succedermi delle cose strane. Niente di premeditato, però, lontana dal mio habitat quotidiano, in contesti parecchio più trasgressivi di quelli che avevo frequentato in precedenza, ci sono stati degli episodi in cui ... ho fatto BOOOM!
    Dopo i booom poi mi son pentita, mi sono sentita in colpa, mi sono fatta mille domande ma ... l'unico mio trauma psicologico è stato quello di dover ammettere che mi era piaciuto.
    Poi mi sono innamorata di nuovo, ho messo un bel pietrone sopra al passato e ... il sesso-sesso-sesso acqua passata. Non è che non funziona, pare che sia normale così, pare che nelle relazioni sentimentali la temperatura del sesso sia più bassa.
    Pare ... da quel che ho capito, che anche qualche mia amica si sia rassegnata ... cioè, chi le conosce bene dice che "hanno messo la testa a posto".

    PS - magari avrei dovuto scrivere: "vero amore" e "vero sesso"
    Cavolo, ditemi qualcosa ...

  2. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Difficile essere sempre alle "prime scopate e prime passioni"... ma comunque deve essere sempre soddisfacente anche con l'amore... altrimenti presto cerchi altrove!
    A Revy piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Difficile essere sempre alle "prime scopate e prime passioni"... ma comunque deve essere sempre soddisfacente anche con l'amore... altrimenti presto cerchi altrove!
    Non voglio cercare altrove ma neanche voglio rassegnarmi.
    I problemi vengono fuori quando cerco di far salire la temperatura (o quando è lui che ci prova). Mi blocca sentirmi troppo "idealizzata" ... non riesco a lasciarmi trascinare dalla carne se lui mi vede troppo "santa".
    E non mi aiuta avere fatto esperienze trasgressive, anzi ... mi imbarazza, mi blocca se lui pensa che certe cose dovrebbero offendermi, mentre sono sicura che con altre gli piacerebbero.
    Ma perchè ci deve essere questo muro tra due persone che si amano?
    Mi fa rabbia, non mi sta bene. Le troie e le sante non sono due categorie di persone, sono due stati d'animo (della stessa persona). Il rispetto va dato su altri parametri credo ...

  4. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    " ... non riesco a lasciarmi trascinare dalla carne se lui mi vede troppo "santa".
    E non mi aiuta avere fatto esperienze trasgressive, anzi ... mi imbarazza, mi blocca se lui pensa che certe cose dovrebbero offendermi, mentre sono sicura che con altre gli piacerebbero.
    ...
    bè allora il discorso è un altro... non è l'amore ma il vostro "rapporto di sesso basato sulla dolcezza".... dovrete stravolgere quello , magari partendo con dei "giochi di ruolo"..

    Onestamente io con le donne che ho amato ho fatto le cose piu porche... ma eravamo gia partiti su quella linea "focosa"... quindi non è il fatto che vi amate ma il fatto che avete imbastito il vostro sesso su altro e non sulla trasgressione!

  5. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Penso sia tutta una questione mentale, questione di come si vuole apparire e di come gli altri ci vedono.
    Certa gente con persone "estranee" si lascia più andare...gente che con i propri ragazzi si lascia più andare.
    Ma la temperatura del sesso inconsciamente la scegliamo noi eh..e ci comportiamo a seconda di chi abbiamo di fronte, soprattutto le donne. Forse è su questa cosa che dovresti lavorare, magari dovresti sentirti più libera con il tuo ragazzo, magari a lui non dispiacerà xD
    A hino piace questo intervento

  6. #6
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    più che altro a me la tua sembra una paura di mostrare chi sei veramente e quindi stravolgere la visione che lui ha di te, ma sorvolando che dubito che ad un uomo possa dispiacere così tanto un lato più "focoso" cmq se è amore è amore e in amore si dovrebbe essere totalmente liberi di essere se stessi...
    A Ioria piace questo intervento

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Penso sia tutta una questione mentale, questione di come si vuole apparire e di come gli altri ci vedono.
    Certa gente con persone "estranee" si lascia più andare...gente che con i propri ragazzi si lascia più andare.
    Ma la temperatura del sesso inconsciamente la scegliamo noi eh..e ci comportiamo a seconda di chi abbiamo di fronte, soprattutto le donne. Forse è su questa cosa che dovresti lavorare, magari dovresti sentirti più libera con il tuo ragazzo, magari a lui non dispiacerà xD
    Esatto. Se già parti con l'idea che non c'è sesso migliore di quello con gli sconosciuti, quello che farai con tuo ragazzo ti sembrerà sempre mediocre anche se non lo è. Cerca di non fissarti.

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Esatto. Se già parti con l'idea che non c'è sesso migliore di quello con gli sconosciuti, quello che farai con tuo ragazzo ti sembrerà sempre mediocre anche se non lo è. Cerca di non fissarti.
    mah, non vorrei essere fraintesa. Del "fare all'amore" io ne ho bisogno come dell'aria che respiro ... e non è quello che mi manca. Non parto prevenuta, dico solo che il sesso si fa mescolando altri ingredienti.
    Io ho bisogno uscire, di spegnere l'interruttore del quotidiano (dove siamo quasi dei numeri nella massa), di mettere il cervello in folle ... sentirmi protagonista di una avventura, la mia avventura. E' già molto non avere intorno persone che mi condizionano e non è indispensabile che una scorribanda notturna finisca in sesso ... però, io lo so di poter dare il meglio di me stessa se ho addosso un loock trasgressivo, se ho bevuto un cuba libre, se mi sto divertendo ...
    e se scatta la voglia di sesso, farlo nel nostro letto quando si ritorna a casa è una delusione.
    A voi chiedevo questo: se si è "coppia", ci si deve rinunciare?

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    più che altro a me la tua sembra una paura di mostrare chi sei veramente e quindi stravolgere la visione che lui ha di te, ma sorvolando che dubito che ad un uomo possa dispiacere così tanto un lato più "focoso" cmq se è amore è amore e in amore si dovrebbe essere totalmente liberi di essere se stessi...
    si dovrebbe essere totalmente liberi. Invece ho il sospetto (e il terrore) che lui, nel ruolo di mio compagno, pensi di non poter competere con chi ha avuto l'opportunità di essere mio partner occasionale. Forse lui preferisce restare nel campo "amore" in cui si sente sicuro al 100%. Per me invece è diverso: io "ci penso" (anche se non voglio) a quello che ho fatto con altri partners proprio se lui evita di mettersi in gioco.
    E ci sto male.
    Non ho mai fatto quei confronti tanto temuti dagli uomini: chi è più bravo, chi ce l'ha più grande ecc ecc non lo farò mai, ma evidentemente sbaglio qualcosa quando cerco di farglielo capire.

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho frainteso ciò che hai detto, anzi, ti ho solo detto che non è vero che del buon sesso si può fare solo con sconosciuti, ma dipende da come la vivi. Se ti lasci andare più in situazioni di euforia, dopo sbronze, feste e altro, non vedo perchè tu non possa godere allo stesso modo col tuo ragazzo.
    Ma poi, hai mai provato a costruire una storia con i ragazzi con cui vai a letto? Nel senso, se con un ragazzo ci fai del buon sesso, perchè non approfondire la relazione? Se il sesso è stato soddisfacente prima lo sarà anche dopo, in caso contrario il problema è il tuo, e potresti/dovresti trovare una soluzione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore o sesso?
    Da Metta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/7/2009, 23:13
  2. c è differenza tra fare l amore e sesso??!!
    Da Chobits nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 20:45
  3. amore e sesso
    Da gliOCCHIcheHOdiTE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 16:13
  4. amore senza sesso
    Da lullaby. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 15:39
  5. Amore senza sesso
    Da *kikka* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 14:20