Non è così semplice. Quando arriva l'amore, arriva per una strada tutta sua ... non necessariamente quella del sesso. Anzi, io sono più sensibile alla sensibilità, l'intelligenza, il rispetto. Poi, quando ci si innamora, all'inizio viene spontaneo fare all'amore, perchè è quello che vuoi esprimere.
Costruire storie con i ragazzi con cui ho fatto sesso? ... mmm ... quando nasce come trasgressione, una storia che va avanti approfondisce ... la trasgressione, credimi.
Poi, se veramente fai un'esperienza "magica" ti rendi subito conto che è irripetibile. Si può restare amici, buoni amici, tanto buoni amici da capire che certe cose succedono una volta sola ... (ma questi sono casi estremi).
Perchè se è magica dev'essere irripetibile per forza?
Un'altra cosa: non credo ci sia distinzione tra fare l'amore e fare sesso, se non per il nome, che magari suona più sdolcinato. Se si prefersice un tipo di sesso più sfrenato, non vedo eperchè non si possa farlo anche con il partner fisso, basta farlo capire. Non è vero che il sesso "trasgressivo", come dici tu, è possibile solo con chi si ha un'avventura di una notte. Poi dipende da partner a partner, se l'altro preferisce fare "l'amore", come dici tu, non vedo perchè non venirsi incontro, una volta a modo tuo e una volta a modo suo. Avere una relazione è anche questo, trovare un punto d'incontro tra visioni diverse.
non ho capito se me lo chiedi o se hai argomenti per sostenere il contrario ...
... non credo ci sia distinzione tra fare l'amore e fare sesso, se non per il nome, che magari suona più sdolcinato. Se si prefersice un tipo di sesso più sfrenato, non vedo eperchè non si possa farlo anche con il partner fisso, basta farlo capire.
sono due stati d'animo diversi ... e vengono fuori anche sviluppi diversi
ecco, se non chiarisco continueremo a non capirci: io "a modo suo lo faccio e mi piace" ... ogni tanto mi piacerebbe non tanto "a modo mio", quanto "coinvolgerlo in situazioni che mi eccitano". Mica lo voglio fare con altri!! Lo voglio fare con lui ...Non è vero che il sesso "trasgressivo", come dici tu, è possibile solo con chi si ha un'avventura di una notte. Poi dipende da partner a partner, se l'altro preferisce fare "l'amore", come dici tu, non vedo perchè non venirsi incontro, una volta a modo tuo e una volta a modo suo. Avere una relazione è anche questo, trovare un punto d'incontro tra visioni diverse.
Esempio:
poco dopo che ci siamo conosciuti, innamoratissimi, ci telefoniamo 20 volte al giorno. Un pomeriggio esco con una mia amica, ci raccontiamo cose, andiamo su di giri. Gli telefono, lui mi passa a prendere prima di cena. Mezz'oretta di tempo prima che io torni a casa dai miei.
Lui parcheggia la macchina tra due alberi (strada trafficata) per fare due chiacchere, a me invece viene l'ispirazine di fargli un bel regalo con la bocca. Mi eccita un sacco farlo in situazioni di scarsa privacy e so anche che i ragazzi sono molto orgogliosi se una poi non nasconde di averglielo fatto. Lui invece si irrigidisce e non mi lascia finire il lavoretto ... quello per me è stato un shock, ok? mi sono sentita ferita.
Incomprensioni di quel tipo ce ne sono state altre. All'inizio mi sono sentita in colpa, ho pensto che aveva ragione lui, che dovevo mettere la testa a posto ecc ecc, mi sembrava di aver trovato la tranquillità, invece ... adesso mi sento vulnerabile. A volte mi ritrovo ad assecondare le avances di altri e sinceramente non voglio vivere con la paura di combinare qualche katzata ...
basta, non voglio rompervi le uova
Non ho detto che devi farlo con altri, per carità, ho detto che non vedo perchè non puoi coinvolgerlo in situazioni che piacciono a te. Non credo che un partner non sia aperto a nuovi orizzonti sessuali. Può capitare, certo, ma estendere questo a tutti gli uomini con cui si ha una storia non è giusto, nè veritiero.
Per la questione "magia = irripetibile" non ho nè prove che sostengano il contrario, nè prove che sostengano quello che hai detto, ma mi sembra davvero assurdo che tutto ciò che sia magico sia SEMPRE irripetibile. Nessuno sarebbe mai felice con il proprio partner, allora.
Lascia stare cosa gli dicono gli altri, e delle esperienze non al massino del tuo gradimento, insisti su ciò che sei convinta e cioè nel trovare l'amore completo, che non equivale a non avere problemi, soltanto a incamminarti su ciò che vuoi TU!
l'amore si deve anche concretizzare nell'atto sessuale, per questo probabilmente hai fatto boom, ma una volta sfogata si ritorna ad essere quelli di sempre e a cercare l'amore giusto.