ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Prima volta

  1. #1
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Prima volta

    Ciao a tutti... Io sto con il mio ragazzo ormai da un anno.... Stiamo bene insieme, e ovviamente vorremmo fare l'amore.... Lui è più grande...quindi ha più esperienza..ed è ovviamente più sicuro di me... Per me sarebbe la prima volta... Io lo amo... E ogni tanto ci spingiamo oltre ai baci e alle carezze... Io ..vorrei lasciarmi andare...Ma io ho paura... cioè ne abbiamo parlato insieme... Solo che io vorrei che fosse boh..la prima volta..magari più dolce...una cosa bella... lui, essendo sempre stato con ragazze più grandi, non si pone il mio problema..per lui...è una cosa giustamente normale...e vorrebbe che lo fosse per me...ma io.. cioè...io cerco di stare tranquilla...e calma...ma io non riesco ad essere sciolta e lasciare che tutto venga da sè...perchè mi sento bloccata... cioè non so dove mettere le mani....e tutto il resto..... cioè io nn riesco a prendere l'iniziativa..vorrei che fosse lui....ma lui da tutto per scontato! Che posso fare? Ho provato a parlargli..ma non ho avuto molti risultati...

  2. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Se carichi di sovrastutture così pensanti, svuoti di senso. O almeno dai alla cosa un senso troppo grande, che ne rovina la genuinità. Togliti dalla testa candele, profumo di rose, musica classica...non organizzartelo, ma vivilo genuinamente.

    Se la cosa è naturale, non puoi che divertirti e serbarne un ricordo particolare.
    Buone cose.

  3. #3
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Se carichi di sovrastutture così pensanti, svuoti di senso. O almeno dai alla cosa un senso troppo grande, che ne rovina la genuinità. Togliti dalla testa candele, profumo di rose, musica classica...non organizzartelo, ma vivilo genuinamente.

    Se la cosa è naturale, non puoi che divertirti e serbarne un ricordo particolare.
    Buone cose.
    ma io nn cerco qualcosa di così...a me basta semplicemete lui..solo che si dimostra violento.....

  4. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Violento? O.o ah beh il discorso cambia allora.

    L'inesperienza non è una cosa sbagliata e chi te lo fa pensare è un povero fesso. L'inesperienza, soprattutto in questo caso, è qualcosa che va trattata con dolcezza e accortezza. Se fa il violento è, perdonami, un coglione

  5. #5
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Violento? O.o ah beh il discorso cambia allora.

    L'inesperienza non è una cosa sbagliata e chi te lo fa pensare è un povero fesso. L'inesperienza, soprattutto in questo caso, è qualcosa che va trattata con dolcezza e accortezza. Se fa il violento è, perdonami, un coglione
    Già...... cioè... è che io nn voglio sembrare tanto immatura e inesperta e blabla...cioè ma il punto è che lo sono.... solo che ho paura di deluderlo..e lo amo... io vorrei accontentarlo....... però vorrei che cambiasse anche il suo modo di vedere le cose... pensa che il piacere derivi dalla sua violenza... ma così a me mette paura...

  6. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NiceFly Visualizza il messaggio
    Già...... cioè... è che io nn voglio sembrare tanto immatura e inesperta e blabla...cioè ma il punto è che lo sono.... solo che ho paura di deluderlo..e lo amo... io vorrei accontentarlo....... però vorrei che cambiasse anche il suo modo di vedere le cose... pensa che il piacere derivi dalla sua violenza... ma così a me mette paura...
    Questa è una cosa che spesso gli uomini non capiscono.
    Pensano che la forza provochi piacere alla donna, quando è esattamente il contrario se si parla di preliminari...poi per altre cose, magari è diverso ma non mi soffermo.

    Ma tu cosa intendi con "a me mette paura"?

  7. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    In effetti non si capisce se è violento, cioè irruente nell'approccio, o se è un violento di natura.
    Tra le due ci passa l'Isonzo.

  8. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Prima di tutto non pensare che tu sei l'inesperta e lui l'esperto della situazione,
    perchè questa cosa vale fino ad un certo punto:
    ogni persona è diversa e necessita di un approccio diverso, per quanta esperienza lui possa avere deve comunque capire come fare con te.
    La violenza nel rapporto non ti piace, per adesso, ed è normalissimo.
    Lui non l'ha capito, dunque non è così esperto come lo vedi tu
    Ecco, pensa a questo: siete alla pari.
    Non è che nel sesso devi impegnarti per arrivare al suo livello, assolutamente no!
    Dovete capire come fare l'amore INSIEME, voi due, e venirvi incontro.
    Dunque, parlagliene.
    Parlagli del tuo blocco, del fatto che non ti piacciono i suoi modi.
    Non so se capirà o se si sentirà soltanto ferito nella virilità,
    ma fa' quel che è giusto

  9. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Giusto come dice Echoes!E poi nel sesso un partner dovrebbe dare piacere all'altro e non farlo cagare sotto dalla paura

  10. #10
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Lascia stare, non credo possa funzionare tra voi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. help!prima volta!
    Da taty89!!!! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 9:25
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  4. mia prima volta..
    Da .:Dangerous:. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:44