Ciao a tutti... Io sto con il mio ragazzo ormai da un anno.... Stiamo bene insieme, e ovviamente vorremmo fare l'amore.... Lui è più grande...quindi ha più esperienza..ed è ovviamente più sicuro di me... Per me sarebbe la prima volta... Io lo amo... E ogni tanto ci spingiamo oltre ai baci e alle carezze... Io ..vorrei lasciarmi andare...Ma io ho paura... cioè ne abbiamo parlato insieme... Solo che io vorrei che fosse boh..la prima volta..magari più dolce...una cosa bella... lui, essendo sempre stato con ragazze più grandi, non si pone il mio problema..per lui...è una cosa giustamente normale...e vorrebbe che lo fosse per me...ma io.. cioè...io cerco di stare tranquilla...e calma...ma io non riesco ad essere sciolta e lasciare che tutto venga da sè...perchè mi sento bloccata... cioè non so dove mettere le mani....e tutto il resto..... cioè io nn riesco a prendere l'iniziativa..vorrei che fosse lui....ma lui da tutto per scontato! Che posso fare? Ho provato a parlargli..ma non ho avuto molti risultati...