Il sesso no va programmato, viene da sè, anche se non sei esperta sarai in grado di farlo benissimo, è naturale viene da sè, non ti preocupare non farti mille paranoie vivitela con naturalezza.
Ps: ogni donna sa fare l'amore
Il sesso no va programmato, viene da sè, anche se non sei esperta sarai in grado di farlo benissimo, è naturale viene da sè, non ti preocupare non farti mille paranoie vivitela con naturalezza.
Ps: ogni donna sa fare l'amore
Se non sa metterti a tuo agio mi sa che è lui quello più inesperto!!
E se chiede troppo o fa il violento (ancora non sappiamo in che modo) è colpa sua! Stai tranquilla e fai le scelte giuste. Se poi per te fare l'amore con lui non è così naturale e ci sono motivi, oltre ad un naturale timore della prima volta, che ti spaventano allora lui non è la persona giusta. E' la prima volta, fallo con la persona giusta che ami. Sicura di amarlo? Non è che sei solo invaghita?
Beh, devo dire che anche per me la prima volta è stata preoccupante, ti spiego:
io e il mio ragazzo, anche lui più grande di me, avevamo deciso di fare l'amore. Io ero preoccupata, ma poi, con una atmosfera giusta (candele, rose e musica) sono riuscita a farlo. priva anche tu! Rilassati!
Penso che lui debba aspettare il momento che senti veramente essere quello giusto...fagli capire che data la situazione tu hai i tuoi "tempi"....il suo essere volento non deve sfociare nell'egoismo...rispetto per il partner prima di tutto
hai usato il verbo "accontere", vuol dire che non lo devi fare.
si sente che a te la violenza non attira, quindi cerca di farti forza e dire che così non vuoi. e probabilmente non vuoi nemmeno lui. fare l'amore significa fidarsi ciecamente, soprattutto se per te è la prima volta, e sarebbe da preferire uno che saprai che ti userà ogni cura e con cui sarai a tuo agio, così che potrete stare bene ed essere felici di quel momento, piuttosto che uno che da un momento all'altro ti può tirare una sberla perchè gli piace, o ti getta sul letto e non rispetta i tuoi tempi.
anche a me piace l'uomo selvaggio, ma è un selvaggio che mi tratta da principessa, il mio. ne troverai uno che non ti tratta da pasto nella savana.
E' violento... nell'intimità o in generale? ti ha mai messo le mani addosso?
Occhio ragazza, sta situazione non mi piace per niente.