Da quasi sei mesi mi son lasciato con la prima e, a quanto pare, ultima ragazza, il tutto in 25 anni e mezzo suonati.
Con questa ragazza in 4'anni, sessualmente parlando, non c'ho concluso molto, perché quello non le andava, quell'altro era poco sentimentale, quest'altro era colpa mia...
Adesso che sono single, credevo di trovar una ragazza "normale" anche da quel punto di vista.
I mesi son passati, me ne son piaciute un paio che non m'hanno cagato di striscio, e da lì un pensiero è cresciuto via via sempre più diventando un chiodo fisso.
A parte piacermi qualsiasi donna ch'io veda dovunque e comunque - non che prima non mi piacessero, però adesso è una cosa esagerata -, sto cominciando ossessionatamente a pensare come sarebbero se stessero con me, e che magari vale la pena provarci (anche se palesemente hanno carrozzina con figli): tanto poco m'importa se sono innamorate di altri: basta che me la diano e bòn, non vorrei sapere nemmeno i motivi che le spingerebbero a darmela.
Ho anche iniziato a cercare in internet quei siti di annunci per trombamiche et similia - non fate mai quest'errore: perdete tempo, soldi, e anche salute, oltre che sentirvi presi per i fondelli.
Insomma, penso ossessionatamente alla cosina, si in testa non mi viene in mente altro.
Sinceramente avverto un certo fastidio misto ad ansia, anche perché non capisco perché non riesca a fare come altri che cambiano ragazza ogni due giorni o a trovarsi delle trombamiche, per dire.
Tornando a me, a volte penso "meglio essere asessuati", così non si hanno distrazioni, e posso concentrarmi sulla mia carriera - che sta iniziando - e alle cose a cui tengo che tanto è inutile ossessionarmi che nessuna me la darà; ma allo stesso penso perché una ragazza non può far parte della mia vita?
Sono stufo di ricevere complimenti da destra e manca, sentirmi dire frasi di elogio quale bella persona io sia nel privato e a lavoro: se sono veramente così, perché nessuna si innamora di me? E qui comincia forse la seconda fase: quella di sentirsi uno sfigato, e che guarda con invidia gli altri che trombano e io no... E mi vien anche da aggiungere "cazzo ho fatto in 25 anni?"
Credete sia il caso di farmi visitare da uno specialista?