Originariamente inviata da dario8866
si ma l'ansia di prestazione puo giocare qualche scherzo , tu non te ne accorgi ma chi ti vuole bene e incosciamente puo partecipare alla tua ansia
scusa ma mi stanno togliendo la linea .....argh!
Originariamente inviata da dario8866
si ma l'ansia di prestazione puo giocare qualche scherzo , tu non te ne accorgi ma chi ti vuole bene e incosciamente puo partecipare alla tua ansia
scusa ma mi stanno togliendo la linea .....argh!
mi auguro che a quest ora abbia già risolto altrimenti comincerei a preoccuparmi... cmq anche se in ritardo...ti posso dire che è normalissimo che faccia male e lei dv riuscire a resistere altrimenti nn ne uscite +(anzi nn ne entrate + ...ok ok la prossima volta evito ste cazzate )...cmq a me ha fatto un male da morire la prima volta,nonostante lui facesse tutto delicatamente e con dolcezza, e ho perso sangue le prime 2 volte.
ho visto ora l altro topic in cui scrivi che c siete riusciti!!! :smt038 braviiii!!!!
Mi ha detto mio padre che devi renderla pronta coccolandola così la ecciti. E quando inizi, di essere dolce perchè sennò è chiaro che le fai ancor più male. Non metto in dubbio che tu l'abbia fatto però sai... magari qualcuno di qualche altro post, è uno che in due minuti ha gia fatto tutto.
sarò porcello ma la lingua fa' miracoli