Certo che stai proprio male Beh io ci ho provato pure a diciamo " slinguazzarla" xò lei non ha voluto.... e cmq abbiam fatto 2 ore di preliminari , se non di più, ci siam riempiti di coccole....Originariamente inviata da pano
Certo che stai proprio male Beh io ci ho provato pure a diciamo " slinguazzarla" xò lei non ha voluto.... e cmq abbiam fatto 2 ore di preliminari , se non di più, ci siam riempiti di coccole....Originariamente inviata da pano
a sentire sti discorsi, son felicissima di aver già superato la soglia della mia prima volta
Originariamente inviata da dario8866
il problema è che con le coccole non riuscirai a penetrarla
ascolta il mio consiglio:
Esso Ultra Diesel e vai liscio come l'olio
un minimo di dolore c deve essere x forza... e lei lo deve sopportare se vuole arrivare al piacere..è stato così x tutte
Originariamente inviata da Sally
e come quando fa i un figlio la prima volta "cosi disse la mia collega alle prese del secondoOriginariamente inviata da Sally
Beh, vi credo.... spero tanto ke il dolore non sia proprio forte come l'altra volta e le duri per poco..... Per quanto tempo vi ha fatto male lì ? (naturalmente mi rivolgo alle girls...)dopo quanto tempo avete avuto un rapporto senza più perdite di sangue o che almeno vi faceva male???? rispondete in tante!
a me ha fatto malissimo la prima volta ed è uscita qlke goccia di sangue..poi il dolore nn c'è più statoper niente..ma dalla 2°alla 7° o ottava mi è uscito il sangue..
mi sembri nu poco ansioso, capisco che gli vuoi bene ma ne fai una questione di vita o di morte queste cose dovreste( tu e la tua compagna ) accettarle con piu naturalezza .Originariamente inviata da dario8866
Quando si è ansiosi si trasmette anche gli altri e qualke volta il rapporto ne risente e anche la prestazione forse dovresti lavorare un po di piu su questo lato che su quello fisico
Usher io sabato quando ci abbiamo provato ero tranquillissimo.... poi però il fatto che le faceva male.... uffi!!!! devo anche dire che1 pochino m'ero innervosito xkè a primo colpo nn riuscivo a mettere il preserva.... forse anche questo ha contribuito..... ad essere tranquillo lo sn però ke vuoi da me nn vorrei mai far del male al mio Amore...prima l'ho vista, le ho regalato un cd fatto da me, ho fatto una copertina tipo libro: fuori c'erano i titoli delle canzoni , dentro si apriva e c'era una sorta di lettera molto dolce che le ho scritto stanotte....