ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

AIUTO!!!Disastro prima volta...

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AIUTO!!!Disastro prima volta...

    Quote Originariamente inviata da pano
    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Vorrei sapere, forse dovrei far in modo che Le si dilatasse un pò lì ? come??? VI PREGO AIUTATEMI, HO UNA PAURA MATTA DI FARLE DEL MALE, PER QUESTO NON HO CONTINUATO....

    slinguaza un bel po prima di provare a penetrarla
    poi con molta calma, intendo calma nel senso di farlo penetrare anche un millimetro alla volta se è necessario, inizia a penetrare e solo dopo che sei tutto dentro inizi a muoverti sempre con calma

    altrimenti come buon lubrificatore (cosa che avevo già consigliato ad un altro) puoi provare Esso Ultra Diesel, sporca un po' ma va che è una meraviglia
    Certo che stai proprio male Beh io ci ho provato pure a diciamo " slinguazzarla" xò lei non ha voluto.... e cmq abbiam fatto 2 ore di preliminari , se non di più, ci siam riempiti di coccole....

  2. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    a sentire sti discorsi, son felicissima di aver già superato la soglia della mia prima volta

  3. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: AIUTO!!!Disastro prima volta...

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Quote Originariamente inviata da pano
    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Vorrei sapere, forse dovrei far in modo che Le si dilatasse un pò lì ? come??? VI PREGO AIUTATEMI, HO UNA PAURA MATTA DI FARLE DEL MALE, PER QUESTO NON HO CONTINUATO....

    slinguaza un bel po prima di provare a penetrarla
    poi con molta calma, intendo calma nel senso di farlo penetrare anche un millimetro alla volta se è necessario, inizia a penetrare e solo dopo che sei tutto dentro inizi a muoverti sempre con calma

    altrimenti come buon lubrificatore (cosa che avevo già consigliato ad un altro) puoi provare Esso Ultra Diesel, sporca un po' ma va che è una meraviglia
    il problema è che con le coccole non riuscirai a penetrarla

    ascolta il mio consiglio:
    Esso Ultra Diesel e vai liscio come l'olio

    Certo che stai proprio male Beh io ci ho provato pure a diciamo " slinguazzarla" xò lei non ha voluto.... e cmq abbiam fatto 2 ore di preliminari , se non di più, ci siam riempiti di coccole....

    il problema è che con le coccole non riuscirai a penetrarla

    ascolta il mio consiglio:
    Esso Ultra Diesel e vai liscio come l'olio

  4. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un minimo di dolore c deve essere x forza... e lei lo deve sopportare se vuole arrivare al piacere..è stato così x tutte

  5. #25
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    un minimo di dolore c deve essere x forza... e lei lo deve sopportare se vuole arrivare al piacere..è stato così x tutte


  6. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    un minimo di dolore c deve essere x forza... e lei lo deve sopportare se vuole arrivare al piacere..è stato così x tutte
    e come quando fa i un figlio la prima volta "cosi disse la mia collega alle prese del secondo

  7. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, vi credo.... spero tanto ke il dolore non sia proprio forte come l'altra volta e le duri per poco..... Per quanto tempo vi ha fatto male lì ? (naturalmente mi rivolgo alle girls...)dopo quanto tempo avete avuto un rapporto senza più perdite di sangue o che almeno vi faceva male???? rispondete in tante!

  8. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a me ha fatto malissimo la prima volta ed è uscita qlke goccia di sangue..poi il dolore nn c'è più statoper niente..ma dalla 2°alla 7° o ottava mi è uscito il sangue..

  9. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Beh, vi credo.... spero tanto ke il dolore non sia proprio forte come l'altra volta e le duri per poco..... Per quanto tempo vi ha fatto male lì ? (naturalmente mi rivolgo alle girls...)dopo quanto tempo avete avuto un rapporto senza più perdite di sangue o che almeno vi faceva male???? rispondete in tante!
    mi sembri nu poco ansioso, capisco che gli vuoi bene ma ne fai una questione di vita o di morte queste cose dovreste( tu e la tua compagna ) accettarle con piu naturalezza .
    Quando si è ansiosi si trasmette anche gli altri e qualke volta il rapporto ne risente e anche la prestazione forse dovresti lavorare un po di piu su questo lato che su quello fisico

  10. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Usher io sabato quando ci abbiamo provato ero tranquillissimo.... poi però il fatto che le faceva male.... uffi!!!! devo anche dire che1 pochino m'ero innervosito xkè a primo colpo nn riuscivo a mettere il preserva.... forse anche questo ha contribuito..... ad essere tranquillo lo sn però ke vuoi da me nn vorrei mai far del male al mio Amore...prima l'ho vista, le ho regalato un cd fatto da me, ho fatto una copertina tipo libro: fuori c'erano i titoli delle canzoni , dentro si apriva e c'era una sorta di lettera molto dolce che le ho scritto stanotte....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore della prima volta
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 11:13
  2. prima volta
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:03
  3. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  4. ragazzi/e aiuto ho un prob per la prima volta
    Da Malena@89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:39