Ma noi non abbiamo timore, siamo decisi, ci abbiamo pensato tanto... io vorrei sapere in cosa avrei potuto sbagliare! perchè a lei le faceva troppo male e poi se è possibile qualche metodo per renderLe il tutto meno doloroso...
Ma noi non abbiamo timore, siamo decisi, ci abbiamo pensato tanto... io vorrei sapere in cosa avrei potuto sbagliare! perchè a lei le faceva troppo male e poi se è possibile qualche metodo per renderLe il tutto meno doloroso...
meno dolore? l'astinenza...è normale il dolore. quindi coraggio...
:twisted: uffi.... non c'è qualche ragazza? cosa mi dite? uffi io non vorrei farle del male, ma vogliamo farlo da matti e lo faremo...
ma manco una ragazza puo dare consigli...ragá ma non si puó..non si puó chiedere consigli sulla prima volta..vivetela!!!
non si insegna il sesso e l'amore..si vive!
certo che si deve dilitare---bhè prova con i dital... :!: :!:
Bonsoir finesse![]()
Lui:A san valentino...regalale un dital...
Lei:A san valentino...regalagli un pomp,..
Dario con la calma risolverai tutto!Devi avere pazienza...anke io la prima volta ho sentito tantissimo dolore.Poi cmq è abbastanza soggettivo.Una mia amica la prima volta non ha sentito nessun dolore...anke se la cosa mi ha stupita un po'Originariamente inviata da dario8866
![]()
L'ostacolo da superare sono solo le prime volte...dopodikè sarà un piacere per tutti e due![]()
tranquillo nn agitarti e metteci tutta la delicatezza e la dolcezza che hai....e vedrai andrà tutto bene(magari tocchela un po di piu sotto prima di fare cose...) :!:
e come lubrificazione come stiamo?
Originariamente inviata da dario8866
slinguaza un bel po prima di provare a penetrarla
poi con molta calma, intendo calma nel senso di farlo penetrare anche un millimetro alla volta se è necessario, inizia a penetrare e solo dopo che sei tutto dentro inizi a muoverti sempre con calma
![]()
altrimenti come buon lubrificatore (cosa che avevo già consigliato ad un altro) puoi provare Esso Ultra Diesel, sporca un po' ma va che è una meraviglia
![]()
![]()
![]()