Ma noi non abbiamo timore, siamo decisi, ci abbiamo pensato tanto... io vorrei sapere in cosa avrei potuto sbagliare! perchè a lei le faceva troppo male e poi se è possibile qualche metodo per renderLe il tutto meno doloroso...
Ma noi non abbiamo timore, siamo decisi, ci abbiamo pensato tanto... io vorrei sapere in cosa avrei potuto sbagliare! perchè a lei le faceva troppo male e poi se è possibile qualche metodo per renderLe il tutto meno doloroso...
meno dolore? l'astinenza...è normale il dolore. quindi coraggio...
:twisted: uffi.... non c'è qualche ragazza? cosa mi dite? uffi io non vorrei farle del male, ma vogliamo farlo da matti e lo faremo...
ma manco una ragazza puo dare consigli...ragá ma non si puó..non si puó chiedere consigli sulla prima volta..vivetela!!!
non si insegna il sesso e l'amore..si vive!
certo che si deve dilitare---bhè prova con i dital... :!: :!:
Bonsoir finesse
Lui:A san valentino...regalale un dital...
Lei:A san valentino...regalagli un pomp,..
Dario con la calma risolverai tutto!Devi avere pazienza...anke io la prima volta ho sentito tantissimo dolore.Poi cmq è abbastanza soggettivo.Una mia amica la prima volta non ha sentito nessun dolore...anke se la cosa mi ha stupita un po'Originariamente inviata da dario8866
L'ostacolo da superare sono solo le prime volte...dopodikè sarà un piacere per tutti e due
tranquillo nn agitarti e metteci tutta la delicatezza e la dolcezza che hai....e vedrai andrà tutto bene(magari tocchela un po di piu sotto prima di fare cose...) :!:
e come lubrificazione come stiamo?
Originariamente inviata da dario8866
slinguaza un bel po prima di provare a penetrarla
poi con molta calma, intendo calma nel senso di farlo penetrare anche un millimetro alla volta se è necessario, inizia a penetrare e solo dopo che sei tutto dentro inizi a muoverti sempre con calma
altrimenti come buon lubrificatore (cosa che avevo già consigliato ad un altro) puoi provare Esso Ultra Diesel, sporca un po' ma va che è una meraviglia