ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128
Like Tree1Mi piace

Farsela leccare

  1. #41
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito c'è qualcosa

    di meglio?.........

  2. #42
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    qualcosa probabilmente nel vostro rapporto non và. sinceramente non credo che sia normale avere certi pudori con il proprio ragazzo con cui non stai da pochi mesi, ma da anni... probabilmente dovreste parlare di più e levare quell'imbarazzo che c'è in te

  3. #43
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Moderiamo i toni, grazie.

    Comunque non capisco bene il problema, voglio dire. Questo tipo di imbarazzo dopo due anni dovresti averlo già superato. Cosa ti imbarazza? Non ti mette a tuo agio? Di cosa hai paura?
    mi imbarazza il fatto ke potrebbe avere un odore strano.. cioè io sono una ragazza che si prende cura e non ho nessuna infezione perchè sono andata a fare una visita ginecologica 1 settimana fa.. bo nn so lo nn capisco neank io..

  4. #44
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    mi imbarazza il fatto ke potrebbe avere un odore strano.. cioè io sono una ragazza che si prende cura e non ho nessuna infezione perchè sono andata a fare una visita ginecologica 1 settimana fa.. bo nn so lo nn capisco neank io..
    la mia ex aveva le stesse paranoie

  5. #45
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    mi imbarazza il fatto ke potrebbe avere un odore strano.. cioè io sono una ragazza che si prende cura e non ho nessuna infezione perchè sono andata a fare una visita ginecologica 1 settimana fa.. bo nn so lo nn capisco neank io..
    Ma dai, via le paranoie che non portano da nessuna parte.

  6. #46
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    fattela odorare da qualcun altro...se ricevi pareri positivi puoi andare tranquilla

  7. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    mi imbarazza il fatto ke potrebbe avere un odore strano.. cioè io sono una ragazza che si prende cura e non ho nessuna infezione perchè sono andata a fare una visita ginecologica 1 settimana fa.. bo nn so lo nn capisco neank io..
    a mente fredda anche io ho questa paranoia penso sempre che possa "fargli schifo".
    diciamo che sul momento però mi resta difficile pensare

  8. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    fattela odorare da qualcun altro...se ricevi pareri positivi puoi andare tranquilla
    ahahah beh questo ti toglierebbe ogni dubbio!

    Devi solo lasciarti andare che poi scusa, è piacevole se fatto nel modo giusto.. non vedo perché dovresti bloccarti! :O

  9. #49
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Guarda... ti assicuro che se ti puzza te lo dice!!! Io avevo la tua stessa paura anni fa! Avevo un'infezione di cui nemmeno ero a conoscenza, e l'odore che avevo non era piacevole.. beh, me l'ha detto e sono andata a farmi la visita.. e oplà, risolto il problema!! Dopo la cura era come trombare con una lumaca, era sempre la sotto!!
    Se non hai alcuna infezione non devi preoccuparti... la patata, a prescindere dalle infezioni, non ha odore di fragolina di bosco... ha odore di figa, e l'odore di figa - fattelo dire - ai ragazzi piace. Ci sono alcuni ragazzi che rimarrebbero ore a odorarti le mutandine. Ovviamente a te può sembrare strano, ma ti garantisco che è normale...
    Forza e coraggio, beviti uno o due chupiti e lasciati andare, la disinibizione è d'obbligo in un rapporto sessuale!

  10. #50
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda... ti assicuro che se ti puzza te lo dice!!! Io avevo la tua stessa paura anni fa! Avevo un'infezione di cui nemmeno ero a conoscenza, e l'odore che avevo non era piacevole.. beh, me l'ha detto e sono andata a farmi la visita.. e oplà, risolto il problema!! Dopo la cura era come trombare con una lumaca, era sempre la sotto!!
    Se non hai alcuna infezione non devi preoccuparti... la patata, a prescindere dalle infezioni, non ha odore di fragolina di bosco... ha odore di figa, e l'odore di figa - fattelo dire - ai ragazzi piace. Ci sono alcuni ragazzi che rimarrebbero ore a odorarti le mutandine. Ovviamente a te può sembrare strano, ma ti garantisco che è normale...
    Forza e coraggio, beviti uno o due chupiti e lasciati andare, la disinibizione è d'obbligo in un rapporto sessuale!
    10 e lode

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Leccare i piedi del partner
    Da Cal Lightman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 23:42
  2. Leccare
    Da Maschio Peloso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 21:58
  3. Afterhours - Lasciami leccare l'adrenalina
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/1/2010, 16:43
  4. Afterhours - Lasciami leccare l'adrelina
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 23:15