Salve a tutti, volevo esporvi un fatto avvenuto alcuni giorni fa, al quale chiedo a voi un consiglio, o non so, un aiuto a quantomeno comprendere quanto sto per esporvi.
Sono stato per nove anni con una ragazza, con la quale ho sempre avuto una grande e forte intesa, sia sessuale che sentimentale, con la quale ho convissuto per sei anni, poi, ci sono stati dei problemi tra noi che ci hanno portato a lasciarci, ciò nonostante, abbiamo continuato comunque a frequentarci, nonostante io sia andato a vivere da solo in un paese vicino al suo, siamo rimasti amici e, potrebbe essere possibili un nostro riavvicinamento di fatto.
Però, alcuni giorni fa, è avvenuto un fatto che mi ha letteralmente sconvolto! E, da quel giorno non so veramente che fare o dire perché il tutto mi turba non poco! Alche, non potendo parlare certamente di questo, a gente o persone che ci conoscono, chiedo a voi, amici del web, un consiglio, un suggerimento, un modo per capire cosa può esserle accaduto….
Giorni fa, ero senza il mio PC, avendolo cambiato con uno nuovo, e necessitavo urgentemente di poter scrivere un testo e stamparlo, pertanto avevo chiesto a lei di poter usare il suo, ero andato al suo appartamento, dopo un caffè ed una chiacchierata, mi lascia solo a casa sua e inizio il mio lavoro, finito stampo tutto e decido di attenderla, poi, avendo documenti miei salvati decido di visionarli e vedo una cartella, sottolineo e faccio notare nella mia cartella, che non conosco titolata “super……” (i puntini sono il suo nome) incuriosito la apro e resto di stucco trovando un infinità di foto e film suoi, intendo suoi dove c’è lei!
Queste foto la ritraggono nuda, mentre si masturba, non in modo normale, ma con oggetti di ogni tipo, foto incredibili, oggetti assurdi, anche parecchio grandi, come alcune con una melanzana, bombolette dello spray, ortaggi di vario genere.
Ma ancora di più, ne ho viste altre con oggetti assurdi come bottiglie, la zampa di una sedia…bastoni, addirittura con una scarpa da ginnastica!!! Altre con i suoi attrezzi da ginnastica, pure con attrezzi di lavoro come martelli e cacciaviti, insomma tutto quello che è possibile usare, era rappresentato su quelle foto! Ed i film erano dello stesso “genere” con gli stessi oggetti!
Ho guardato bene le foto, molte erano in autoscatto allo specchio, altre, e su due si vede molto bene erano fatte dalla fotocamera su tre piedi, se pur esterrefatto, ho controllato la data delle foto, queste erano state fatte in questi mesi da quando ci siamo lasciati.
Quello che chiedo io, è una sorta di spiegazione!
1) Perché le ha fatte?
2) Per chi le ha fatte? Se non si vede con nessun altro se non me
3) Perché quelle cose?
4) Da dove nasce questa sua volontà di fotografarsi se odia le foto?
Davvero vorrei capire questa sua nuova tendenza…io non ho proprio idea, in tutti questi anni non ha mai minimamente esternato questa tendenza, e una persona seria, posata, con un lavoro di un certo spessore sociale e impegnata nel collettivo, quindi assai pericolose per lei!
Ditemi voi ora! Grazie sin d’ora.