ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Capire atteggiamento di una ex...

  1. #11
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti chiederle nuovamente di poter usare il pc, sperando che stavolta lei rimanga in casa..e con indifferenza, quando apri la tua cartella le domandi "cos'è questa cartella chiamata super...?" e vedi che ti dice
    sembra una buona strategia per capire se si sente a suo agio nel toccare l'argomento o meno (se sei abbastanza bravo a mentire da non fargli sospettare che hai già sbirciato )...
    comunque facendo delle ipotesi le possibili ragioni sono molte : la fine di una relazione è un periodo emotivamente stressante per molte persone , a volte si sente la necessità di trovare una valvola di sfogo , inoltre anche il passaggio ad avvere rapporti continui con lo stesso patner al rimanere senza patner è un periodo stressante (anche per il corpo ).
    la ricerca di autostima in una versione più provocatoria di se stessa

    ......le possibili ragioni sono molte , riguardo la cartella (o le ha messe li perchè non si aspetta che qualcuno ci vada a guardare , o le ha messe li di proposito per provocarti nel caso le guardassi , oppure per simbolismo istintivo ) .... va a sapere , comunque la migliore soluzione è sempre il dialogo non ci vuole un genio per capire che siete in una situazione parecchio transitoria ....

  2. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io aspetterei per aprire il discorso e vedere se davvero vi state riavvicinando molto.
    Altrimenti sono affari suoi. Ora sta a te sapere se vuoi riconquistarla o lasciarla stare, dopo questo fatto.

  3. #13
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    A meno che non sia stata una botta e via, il concetto di "rimanere amici" è fra le più grandi stupidagini che possa esservi. Può esservi un motivo nel risentirsi o darsi una mano (per un affetto che resta, per un'amore ancora corrisposto da uno dei due, perchè vedendo l'altro in difficoltà per qualsiasi ragione si ha voglia comunque di aiutarlo), ma l'amicizia così come potrebbe esserci fra due soggetti che non si sono mai amati, viene meno.

    Se fosse mera amicizia, la reazione più spontanea sarebbe stata (per quanto accompagnata anche da un certo sdegno): capito la maialona. Ma non ti avrebbe certo toccato.
    Quindi il vostro rapporto è ambiguo e c'è esigenza di mettere le cose in chiaro fra voi.
    Se hai buone intenzioni e non senti di esserle mai mancato di rispetto, esponi la verità; del resto, da come hai scritto, non hai spiato ma è stata la fatalità a fartele scoprire. Potrebbe farti una scenata, rimproverarti di aver osato violare la sua privacy (spece se ha l'esigenza di di fendersi da qualche verità) o mille altre reazioni. Ma ti servirà a capire la persona che hai di fronte, a patto di essere pronto a reagire di conseguenza, ivi compreso darle un calcio nel culo se sentirai che le circostanze lo richiederanno.

  4. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io so che esistono forum fetish in cui alcuni pagano le ragazze per farsi mandare in privato questo tipo di filmnini, a quanto ho capito partono dalle 50€ in su... soldi facili insomma..magari ha bisogno di arrotondare...

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Io aspetterei per aprire il discorso e vedere se davvero vi state riavvicinando molto.
    Altrimenti sono affari suoi. Ora sta a te sapere se vuoi riconquistarla o lasciarla stare, dopo questo fatto.
    si credo anche io

  5. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Credo siano affari suoi. Magari ha messo la sua cartella dentro la tua perchè se qualcuno di sconosciuto usa il suo pc, non va a sbirciare dentro la tua cartella. E quando tu le hai chiesto di poter usare il pc si è dimenticata di avere quella cartella tra i tuoi documenti. Non so se mi sono spiegata.
    Comunque non dovresti parlarle, proprio perchè è una persona posata si sentirebbe a disagio. E' una cosa molto intima e tu dovresti starne fuori.

  6. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buio77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo esporvi un fatto avvenuto alcuni giorni fa, al quale chiedo a voi un consiglio, o non so, un aiuto a quantomeno comprendere quanto sto per esporvi.

    Sono stato per nove anni con una ragazza, con la quale ho sempre avuto una grande e forte intesa, sia sessuale che sentimentale, con la quale ho convissuto per sei anni, poi, ci sono stati dei problemi tra noi che ci hanno portato a lasciarci, ciò nonostante, abbiamo continuato comunque a frequentarci, nonostante io sia andato a vivere da solo in un paese vicino al suo, siamo rimasti amici e, potrebbe essere possibili un nostro riavvicinamento di fatto.
    Però, alcuni giorni fa, è avvenuto un fatto che mi ha letteralmente sconvolto! E, da quel giorno non so veramente che fare o dire perché il tutto mi turba non poco! Alche, non potendo parlare certamente di questo, a gente o persone che ci conoscono, chiedo a voi, amici del web, un consiglio, un suggerimento, un modo per capire cosa può esserle accaduto….

    Giorni fa, ero senza il mio PC, avendolo cambiato con uno nuovo, e necessitavo urgentemente di poter scrivere un testo e stamparlo, pertanto avevo chiesto a lei di poter usare il suo, ero andato al suo appartamento, dopo un caffè ed una chiacchierata, mi lascia solo a casa sua e inizio il mio lavoro, finito stampo tutto e decido di attenderla, poi, avendo documenti miei salvati decido di visionarli e vedo una cartella, sottolineo e faccio notare nella mia cartella, che non conosco titolata “super……” (i puntini sono il suo nome) incuriosito la apro e resto di stucco trovando un infinità di foto e film suoi, intendo suoi dove c’è lei!

    Queste foto la ritraggono nuda, mentre si masturba, non in modo normale, ma con oggetti di ogni tipo, foto incredibili, oggetti assurdi, anche parecchio grandi, come alcune con una melanzana, bombolette dello spray, ortaggi di vario genere.
    Ma ancora di più, ne ho viste altre con oggetti assurdi come bottiglie, la zampa di una sedia…bastoni, addirittura con una scarpa da ginnastica!!! Altre con i suoi attrezzi da ginnastica, pure con attrezzi di lavoro come martelli e cacciaviti, insomma tutto quello che è possibile usare, era rappresentato su quelle foto! Ed i film erano dello stesso “genere” con gli stessi oggetti!

    Ho guardato bene le foto, molte erano in autoscatto allo specchio, altre, e su due si vede molto bene erano fatte dalla fotocamera su tre piedi, se pur esterrefatto, ho controllato la data delle foto, queste erano state fatte in questi mesi da quando ci siamo lasciati.

    Quello che chiedo io, è una sorta di spiegazione!
    1) Perché le ha fatte?
    2) Per chi le ha fatte? Se non si vede con nessun altro se non me
    3) Perché quelle cose?
    4) Da dove nasce questa sua volontà di fotografarsi se odia le foto?
    Davvero vorrei capire questa sua nuova tendenza…io non ho proprio idea, in tutti questi anni non ha mai minimamente esternato questa tendenza, e una persona seria, posata, con un lavoro di un certo spessore sociale e impegnata nel collettivo, quindi assai pericolose per lei!

    Ditemi voi ora! Grazie sin d’ora.
    Secondo me l'ha fatto apposta.

  7. #17
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene, grazie per queste vostre risposte! Anche se molto variegate tra loro nel atteggiamento e nel comportamento che io dovrei assumere.

    Comunque sia ho altri aggiornamenti al riguardo! Abbiamo passato la domenica sera assieme, divertendoci come sempre, ma appositamente ho lasciato da lei il mio cappello, per riprenderlo l'indomani pomeriggio, sapendo che lei era al lavoro, ho così potuto accedere tranquillamente al suo PC! Sò che ho sbagliato, me ne vergogno molto, ma d'altronde sono mosso da una curiosità non da poco, tantè che ho inizziato questa mia discussione in questo forum...

    Ho visionato la mia cartella e...lì non c'era più nulla!!! Ho continuato a controllare, trovando i file in questione nella sottocartella di altri documenti, e ho appreso che in questi giorni, lei ha continuato a produrre nuove foto e nuovi filmati, con oggetti sempre nuovi e diversi, giganteschi!!!!....le ultime risalgono a venerdì sera, tra le 21 e le 2 e 30 di mattina con cadenza di due giorni di distacco l'una dalle altre...preferisco non entrare nel dettaglio sulla tipologia di oggetti adottati per le riprese, cose sconcertanti e totalmente, ma totalmente folli!

    Davvero, io non sò più che pensare, neppure che dire... io non capisco più nulla su di lei...eppure era un libro aperto per me...

    [QUOTE=maya;2881637]io so che esistono forum fetish in cui alcuni pagano le ragazze per farsi mandare in privato questo tipo di filmnini, a quanto ho capito partono dalle 50€ in su... soldi facili insomma..magari ha bisogno di arrotondare...


    Cara Maya, non conosco questa tipologia di siti di cui parli, anzi, se ti è possibile ti chiedo cortesemente che me ne esponga anche brevemente in un messaggio privato, magari potrei visitarli e trovare dei riscontri su di lei...comunque di una cosa sono certo, non ha di certo bisogno di soldi!
    Come detto sin dal inizio, il suo è un lavoro di responsabilità, a contatto col pubblico e nel sociale, ha un ottimo stipendio di sicuro se fosse non è per il denaro....
    Comunque grazie per avermi messo la pulce nel orecchio! Se ti è possibile, parlamene ancora!

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah in realtà io non sò molto di sti siti...c'ero finita una volta ed ho cercato di capire cos'era. Cmq esistono questi forum (forum strutturato come quello in cui noi stiamo parlando ora) però di base è tutto basato sul fetish e come ti ho detto diverse ragazze vendono il proprio intimo, scarpe o le proprie calze usatissime a gente che si eccita con queste cose; a quanto ho capito alcune ragazze si fanno pagare per fare anche delle cose via webcam; alcune volte viene richiesto di fare la MISTRESS che è diciamo la padrona, e lei non deve far altro che umiliare il tizio che ha pagato per questa cosa.

    In più ci sono siti a sè stanti di ragazze che fanno o le mistress, o le escort, o spettacolini via web e li c'è bisogno di foto per fare pubblicità.

    Io ho solo dato un'idea, perchè o ha delle fantasie nascoste che non ti ha mai svelato o non vedo molti motivi per il suo atteggiamento

  9. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    la gamba di una sedia!!! ahaha!!!

  10. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dal momento in cui non state più insieme come coppia, non dovresti chiederle niente, anche se la tua curiosità è tanta, anche solo per capire le motivazioni.
    Secondo me, ognuno di noi, in un angolo del nostro corpo, ha le sue fantasie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atteggiamento ambiguo
    Da a kAtY-giRL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 19:21
  2. Come interpretare il suo atteggiamento?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 9:09
  3. come capire
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 22:22
  4. "riflessione Di Un Atteggiamento"
    Da LuC4_81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:27