qua devo taggare scusate
@Joy Turner
@Annie Lennox ti sposo quando vuoi patata bella
qua devo taggare scusate
@Joy Turner
@Annie Lennox ti sposo quando vuoi patata bella
Ti prego lascia quel povero cristo, spero vivamente che lui non sappia questa cosa.
Io penso che dopo 2 anni l'imbarazzo dovrebbe essere finito nel cesso! Capirei se tu mi dicessi che sei una persona pudica, ma visto che te la sei fatta dall'ex quando ti sei lasciata con il tuo attuale tipo non penso il pudore sia il problema!
Se ti piace una persona, se ci stai bene, se provi dei sentimenti verso la persona in questione penso non debba esistere l'imbarazzo nel farsi fare sesso orale.
Capisco se fosse per qualche altra cosa più spinta, ma il sesso orale no.
Poverino lascialo.
Imbarazzo dopo 2 anni ? O.o o.O Chiudete baracche e burattini!
semplicemente nn ti trovo a tuo agio con il tuo ragazzo, siete incompatibili per qualche aspetto e il tuo corpo dice di no. I segnali del corpo vanno ascoltati
Forse l'hai troppo pelosa e lui non riesce a farlo.. Pensaci.
Comunque a parte gli scherzi.. Forse lui non ti piace come ti piaceva l'altro.. Boh, è strano.
ecco una foto dell'ex:
Problem, boyfriend?
/
non fa ridere -.-
scusa ma sei tu da piccolo???????? ahahahahha
ragazzi bo forse perchè si siamo rimessi da poco e dato k nn abbiamo avuto molte opportunità non m lascio molto andare.. bo uff non so cosa fareeeeeeee.. vedremo a san valentino, dopo una cenetta romantica........ a no ***** ho le mie cose NOOOOOOOOOOOO!! va bè la prossima volta k ci sarà l'opportunità mi devo buttare, per forza!
Boh evidentemente non sei pronta... sticazzi... Ma ti ha già trivellata o dovete ancora scoprirvi l'un l'altro????? Se ti ha già trivellata.. fate un 69 e non se ne parla +!!