Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox No dai scherzi a parte...io non sento nessun odore...magari il sapore può variare Ma l'odore, oddio...io non sento nessun odore... beh se rimane a maturare sulle mutande un po' sì dai
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu di solito non senti nessun odore. Ma l'odore ce l'ha Te lo sei messo al naso? Originariamente inviata da Elaine Marley beh se rimane a maturare sulle mutande un po' sì dai Ahahaahahha bleaaaaah!
Originariamente inviata da Annie Lennox Te lo sei messo al naso? Vero, dimenticavo che tu non senti niente se non hai le cose a un millimetro di distanza.
Originariamente inviata da Jo Constantine Vero, dimenticavo che tu non senti niente se non hai le cose a un millimetro di distanza. Oh, ma stasere ce l'hai con me? Vai nel topic dello sperma U.U Siamo OT
Originariamente inviata da Annie Lennox Oh, ma stasere ce l'hai con me? Vai nel topic dello sperma U.U Siamo OT É che ho due giorni di arretrati xD
Originariamente inviata da Jo Constantine É che ho due giorni di arretrati xD Perchè non c'eri? A me sembrava di si
Originariamente inviata da Elaine Marley beh se rimane a maturare sulle mutande un po' sì dai Jo fa rimanere lo sperma a matuare nelle mutande COmunque, tutto cio per spiegare all'autrice che non si deve vergognare assolutamente di nulla E' una cosa normale emanare odori!
Originariamente inviata da Annie Lennox Perchè non c'eri? A me sembrava di si Ok che non esisto, ma mo esageri XD Non c'ero xD Originariamente inviata da Echoes Jo fa rimanere lo sperma a matuare nelle mutande COmunque, tutto cio per spiegare all'autrice che non si deve vergognare assolutamente di nulla E' una cosa normale emanare odori! chi non lo fa °_°?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ok che non esisto, ma mo esageri XD Non c'ero xD Se non esisti non esisti sempre U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Se non esisti non esisti sempre U.U Vero