ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Ho voglia di far sesso

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non sei malato, ci mancherebbe.
    Hai solo voglia di far sesso e ti auguro di provarlo al più presto...

  2. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non è dipendenza sessuale, sei solo arrapato.
    Sei curioso com'è normale che sia, e vorrei ben vedere alla tua età.

  3. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Sicuramente tornare sui tuoi passi solo per fare sesso quando poi con quella persona non ti trovi bene è triste. Ma esci spesso? Con amici? Perchè se non esci e non incontri gente è ovvio che ti risulta difficile conoscere qualche ragazza interessante

  4. #14
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Ma esci spesso? Con amici? Perchè se non esci e non incontri gente è ovvio che ti risulta difficile conoscere qualche ragazza interessante

  5. #15
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Anche io.

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiariamo alcune cose:1) sesso con la mia ex l'ho fatto anche se non completo;2)esco sempre,tutti i giorni e ho anche degli amici ma non mi riesce abbordare le ragazze,non so' che dirgli.il fatto e' che e' un anno e 8 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e sono in astinenza.ce' chi mi consiglia di rimettermi insieme ma la minestra riscaldata non mi piace e voglio guardare avanti.ce' chi mi consiglia di provare ad abbordare le cozze,che quelle forse e' piu' facile che stiano con me e magari possono fare loro il primo passo.ce' chi mi consiglia di andare con le prostitute ma non mi va di dover pagare per fare sesso e poi non e' igenico,non puoi praticargli il cunnilingus e non le puoi bacciare perche' si possono prendere le malattie.

  7. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma io non ho capito, il tuo problema avere una relazione sessuale duratura o farlo così?
    Perchè, che possiamo dirti, insomma.
    Una ragazza non la puoi cercare con la faccia da allupato, si trova e basta, è il caso.
    Se ti interessa -tanto per usare un termine francese- mmh solo scopare, trovati una facile o vai a prostitute
    Una relazione fissa non la puoi trovare così, capisco la tua voglia data l'astinenza, però, insomma, tranquillo.

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io sono in astinenza forzata e non ho mai avuto una ragazza, ma comincio a pensare che sia perché sono bruttarello: difatti la mia foto non sembra aver ricevuto un feedback positivo.

  9. #19
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Bisogna mettersi in gioco, puoi avere 20 30 o 50 anni ma l'esito se non ci si mette il gioco sarà sempre lo stesso...non è che uno a 20 anni può sentirsi in pace con se stesso e dire "beh sono ancora giovane chi se ne frega" e poi magari col passare degli anni si disperà perchè non ha mai avuto una ragazza. se non giochi non puoi fare gol, se non scommetti non puoi vincere soldi, se non frequenti ragazze non puoi fare sesso con loro. Io non mi sono mai messo in gioco in questo senso e infatti non sono nemmeno mai uscito con una ragazza, mi sembra stupido dire "ho voglia di fare sesso" e disperarsi quando è evidente la situazione". Se veramente vuoi fare sesso (invece di non accettare il fatto che gli altri statisticamente alla tua età lo fanno e tu no, che è un discorso completamente diverso)allora riusciresti a relazionarti con le ragazze, anche perchè da quello che scrivi sei già stato fidanzato quindi non è un mondo così sconosciuto per te quello femminile.

  10. #20
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da poggia1981 Visualizza il messaggio
    chiariamo alcune cose:1) sesso con la mia ex l'ho fatto anche se non completo;2)esco sempre,tutti i giorni e ho anche degli amici ma non mi riesce abbordare le ragazze,non so' che dirgli.il fatto e' che e' un anno e 8 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e sono in astinenza.ce' chi mi consiglia di rimettermi insieme ma la minestra riscaldata non mi piace e voglio guardare avanti.ce' chi mi consiglia di provare ad abbordare le cozze,che quelle forse e' piu' facile che stiano con me e magari possono fare loro il primo passo.ce' chi mi consiglia di andare con le prostitute ma non mi va di dover pagare per fare sesso e poi non e' igenico,non puoi praticargli il cunnilingus e non le puoi bacciare perche' si possono prendere le malattie.
    Cunnilingus?!?!?! Ho capito molto più del perchè della tua situazione da questo rigo che da tutto il post...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Voglia sfrenata di sesso
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 22:14
  3. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  4. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  5. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53