Non sei malato, ci mancherebbe.
Hai solo voglia di far sesso e ti auguro di provarlo al più presto...
Non sei malato, ci mancherebbe.
Hai solo voglia di far sesso e ti auguro di provarlo al più presto...
Anche io.
chiariamo alcune cose:1) sesso con la mia ex l'ho fatto anche se non completo;2)esco sempre,tutti i giorni e ho anche degli amici ma non mi riesce abbordare le ragazze,non so' che dirgli.il fatto e' che e' un anno e 8 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e sono in astinenza.ce' chi mi consiglia di rimettermi insieme ma la minestra riscaldata non mi piace e voglio guardare avanti.ce' chi mi consiglia di provare ad abbordare le cozze,che quelle forse e' piu' facile che stiano con me e magari possono fare loro il primo passo.ce' chi mi consiglia di andare con le prostitute ma non mi va di dover pagare per fare sesso e poi non e' igenico,non puoi praticargli il cunnilingus e non le puoi bacciare perche' si possono prendere le malattie.
Ma io non ho capito, il tuo problema avere una relazione sessuale duratura o farlo così?
Perchè, che possiamo dirti, insomma.
Una ragazza non la puoi cercare con la faccia da allupato, si trova e basta, è il caso.
Se ti interessa -tanto per usare un termine francese- mmh solo scopare, trovati una facile o vai a prostitute
Una relazione fissa non la puoi trovare così, capisco la tua voglia data l'astinenza, però, insomma, tranquillo.
anch'io sono in astinenza forzata e non ho mai avuto una ragazza, ma comincio a pensare che sia perché sono bruttarello: difatti la mia foto non sembra aver ricevuto un feedback positivo.
Bisogna mettersi in gioco, puoi avere 20 30 o 50 anni ma l'esito se non ci si mette il gioco sarà sempre lo stesso...non è che uno a 20 anni può sentirsi in pace con se stesso e dire "beh sono ancora giovane chi se ne frega" e poi magari col passare degli anni si disperà perchè non ha mai avuto una ragazza. se non giochi non puoi fare gol, se non scommetti non puoi vincere soldi, se non frequenti ragazze non puoi fare sesso con loro. Io non mi sono mai messo in gioco in questo senso e infatti non sono nemmeno mai uscito con una ragazza, mi sembra stupido dire "ho voglia di fare sesso" e disperarsi quando è evidente la situazione". Se veramente vuoi fare sesso (invece di non accettare il fatto che gli altri statisticamente alla tua età lo fanno e tu no, che è un discorso completamente diverso)allora riusciresti a relazionarti con le ragazze, anche perchè da quello che scrivi sei già stato fidanzato quindi non è un mondo così sconosciuto per te quello femminile.