Quanti problemi inutili, non pensare a niente e fai quello che devi fare. Se andrà bene perfetto, se invece perde interesse è perchè non ti ama e quindi mandala a fanculo che non ti perdi nulla
Il sesso è una cosa così naturale che se ci sono intoppi vengono solo dalla nostra testa. Non è certo una questione di età...basta non farsi prendere da paure insensate.
io la prima volta avevo 24 anni. non è stato un problema perchè lei lo sapeva.
certo se vai in giro a dire che ti sei sventrato 5 femmine in un colpo solo le aspettative sono ben più alte e ci fai na figuraccia.
Ciao ci sn 2 kose ke puoi fare,o dirglielo oppure provarci tu devi seguire lei devi farti avvolgere dalla passione di kuel momento...
ti posso assicurare ke x le femmine è molto più difficile, tu prova a farti koinvolgere e vedrai ke qnd trovi il momento adattao nn ti importa nnt della vergogna fai tutto da solo..
Sennò puoi anke dirglielo nn puo perdere interesse x te infondo è una kosa normale vuol dire soltanto ke nn hai tovato la persona giusta x un rapporto sessuale.....;-)
BACI
Se posso dirti la mia, ho 22 anni, e ho fatto sesso la prima volta pochissimo tempo fa, tra l'altro con una ragazza 2 anni piu grande di me di cui ora sono molto innamorato.
Se devo essere sincero anche io ero molto impaurito della cosa...ma proprio per questo ti dico: Buttati!
Avevo paura perchè ci conoscevamo da poco, ma mi ero accorto di un feeling particolare...perchè stare con lei mi piaceva moltissimo, e perchè le coccole erano la cosa piu dolce del mondo. Avevo paura di rovinare tutto, soprattutto a causa del fatto che ero vergine e impacciato.
Risultato? E' stato stupendo, e ora stiamo ancora meglio insieme...e tra l'altro, lei non sa ancora che era la mia prima volta...ma glielo dirò prima o poi.