ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Il mio ragazzo non sa fare sesso orale!

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Magari dirgli come muovere la lingua?!?
    Sai non si nasce imparati...Io ad esempio sono una pippa nel sesso orale.

  2. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu fingi per fargli piacere?Se sì smetti.
    Magari è convinto che ti piace e quindi continua.

    Poi dovresti cercare di introdurre l'argomento parlando dei VOSTRI gusti sessuali.
    (Ma quanti anni avete?) Potresti chiedere a lui in che modo si masturba, se vigorosamente o più delicatamente. E poi da qui, piano piano, arrivare a dirgli che potreste sperimentare un sesso orale più delicato per vedere che sensazioni può dare..
    Esatto!

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Echoes.:
    no, non è violento ma non è neanche delicato...ci va giù pesante, diciamo così.
    Forse questo è uno dei problemi...

    @ nali:
    Per "in modo non molto delicato" intendo che... più che leccare la mia ... sembra stia leccando un gelato! Non so come spiegarlo, è...rozzo.


    Comunque, tutti i vostri commenti mi sono stati utili (e vi ringrazio ) perché mi hanno indotta a fare anche una sorta di "analisi di coscienza".
    Voglio dire che forse la responsabilità del sesso orale insoddisfacente non è solo del mio ragazzo (inesperto) ma anche mia, che non lo "aiuto".
    Probabilmente, più che guidarlo (cosa che non saprei da che parte cominciare, data la mia inesperienza pari alla sua) devo...osare, ovvero dargli dei consigli senza temere un eventuale insuccesso.
    Al contrario di ciò che ho fatto fino ad ora, ovvero girare intorno al problema cercando di sottrargli l'oggetto del suo interesse XD

    Voi che ne dite?


  4. #24
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    (Ho capito...)

    Comunque è così che devi fare infatti ^^ girare intorno al problema, come hai appena detto tu, è perfettamente inutile, per i motivi che ti ho già detto nel post precedente...
    Oltretutto, spesso, non ci si conosce neanche abbastanza e non si riesce, per questo motivo, a guidare il partner. Ma se superi quella sorta di blocco che ti fa pensare ad un eventuale insuccesso, come hai detto tu stessa, è già tanto ed è un bel passo avanti... è così che ci si scopre ^^

  5. #25
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hihi bè parlagli e dargli delle dritte! non è difficile , anche perchè per i maschietti è un impresa farci godere con le dita XD la lingua va da sè! magari sei tue che non lo apprezzi =) mi pare mooolto strano ^^

  6. #26
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    lalie come ti capiscvo.. soprattutto per la frase sembra che sta leccando un gelato..
    puoi provare a parlargliene..è giusto che lo sappia..

  7. #27
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    @francesina:

    Si, fino ad ora mi sono comportata così.
    Però...mi sembra più un modo di aggirare il problema, piuttosto che affrontarlo.
    Se a me non piace, sarebbe giusto dirglielo, proprio come dire cosa piace porta a un rapporto più soddisfacente... no?

    Per quanto riguarda il cercare di rilassarmi...lo faccio sempre...ma è talmente fastidioso!
    secondo me nn piace a te

  8. #28
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Sarete d'accordo finalmente che è necessaria una seria educazione ed infrmazione su come si fanno certe cose ? Ripeto un concetto trito e ritrito non si può vivere un ' esperienza e sentirsi sotto esame ogni volta con in più il "rischio" di non essere preparati a fare ciò che ci si aspetta ......

  9. #29
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Sarete d'accordo finalmente che è necessaria una seria educazione ed infrmazione su come si fanno certe cose ? Ripeto un concetto trito e ritrito non si può vivere un ' esperienza e sentirsi sotto esame ogni volta con in più il "rischio" di non essere preparati a fare ciò che ci si aspetta ......
    Cosa intendi per "educazione ed informazione su come si fanno certe cose"?
    Credo che queste siano cose intime che ognuno vive in un modo diverso e non è possibile un insegnamento ma solo con il continuo provarci e riprovarci si raggiunge quell'affinità di coppia che permette a entrambi i partner di trarre il massimo piacere dall'atto sessuale

  10. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Sarete d'accordo finalmente che è necessaria una seria educazione ed infrmazione su come si fanno certe cose ? Ripeto un concetto trito e ritrito non si può vivere un ' esperienza e sentirsi sotto esame ogni volta con in più il "rischio" di non essere preparati a fare ciò che ci si aspetta ......
    Scusa, cosa intendi?
    Bisognerebbe spiegare ai ragazzi la tecnica per essere infallibili leccatori di figa
    e alle ragazze la tecnica per essere infallibili succhiatrici di *****?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ragazzo-->ragazza
    Da U Ass D Mazz nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 16:15
  2. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  5. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23