Magari dirgli come muovere la lingua?!?
Sai non si nasce imparati...Io ad esempio sono una pippa nel sesso orale.
Magari dirgli come muovere la lingua?!?
Sai non si nasce imparati...Io ad esempio sono una pippa nel sesso orale.
@ Echoes.:
no, non è violento ma non è neanche delicato...ci va giù pesante, diciamo così.
Forse questo è uno dei problemi...
@ nali:
Per "in modo non molto delicato" intendo che... più che leccare la mia ... sembra stia leccando un gelato! Non so come spiegarlo, è...rozzo.
Comunque, tutti i vostri commenti mi sono stati utili (e vi ringrazio ) perché mi hanno indotta a fare anche una sorta di "analisi di coscienza".
Voglio dire che forse la responsabilità del sesso orale insoddisfacente non è solo del mio ragazzo (inesperto) ma anche mia, che non lo "aiuto".
Probabilmente, più che guidarlo (cosa che non saprei da che parte cominciare, data la mia inesperienza pari alla sua) devo...osare, ovvero dargli dei consigli senza temere un eventuale insuccesso.
Al contrario di ciò che ho fatto fino ad ora, ovvero girare intorno al problema cercando di sottrargli l'oggetto del suo interesse XD
Voi che ne dite?
(Ho capito...)
Comunque è così che devi fare infatti ^^ girare intorno al problema, come hai appena detto tu, è perfettamente inutile, per i motivi che ti ho già detto nel post precedente...
Oltretutto, spesso, non ci si conosce neanche abbastanza e non si riesce, per questo motivo, a guidare il partner. Ma se superi quella sorta di blocco che ti fa pensare ad un eventuale insuccesso, come hai detto tu stessa, è già tanto ed è un bel passo avanti... è così che ci si scopre ^^
hihi bè parlagli e dargli delle dritte! non è difficile , anche perchè per i maschietti è un impresa farci godere con le dita XD la lingua va da sè! magari sei tue che non lo apprezzi =) mi pare mooolto strano ^^
lalie come ti capiscvo.. soprattutto per la frase sembra che sta leccando un gelato..
puoi provare a parlargliene..è giusto che lo sappia..
Sarete d'accordo finalmente che è necessaria una seria educazione ed infrmazione su come si fanno certe cose ? Ripeto un concetto trito e ritrito non si può vivere un ' esperienza e sentirsi sotto esame ogni volta con in più il "rischio" di non essere preparati a fare ciò che ci si aspetta ......
Cosa intendi per "educazione ed informazione su come si fanno certe cose"?
Credo che queste siano cose intime che ognuno vive in un modo diverso e non è possibile un insegnamento ma solo con il continuo provarci e riprovarci si raggiunge quell'affinità di coppia che permette a entrambi i partner di trarre il massimo piacere dall'atto sessuale