ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Il mio ragazzo non sa fare sesso orale!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio ragazzo non sa fare sesso orale!

    Salve...
    Volevo chiedervi un consiglio: al mio ragazzo piace molto il sesso orale, sia riceverlo che farlo.
    Il fatto è che...quando lo fa, io non provo piacere; anzi, provo quasi fastidio per non dire dolore.
    Sarà che in questi casi sono spesso tesa.

    Eppure molte volte ho sentito dire che questa è una delle cose per cui la maggior parte delle donne impazzisce di più, tanto da raggiungere l'orgasmo.

    Certo, sarà anche soggettivo...e lui non ha una grande esperienza, sono la prima ragazza con cui ha rapporti sessuali.
    Ma mi stavo chiedendo: sarà meglio dirgli semplicemente che non mi piace il sesso orale e quindi impedigli di praticarlo (anche se so che a lui dispiacerebbe molto XD) oppure magari parlargli di questo "disagio" ma continuare a permetterglielo, dato che la capacità di farmi provare piacere può acquisirla solo con l'esperienza?

    Solo che è così..sgradevole come cosa!

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh nn dirglielo esplicitamente si offenderebbe... magari quando siete in quelle situazioni cerca di fargli fare altro.. solo se lui ti kiede spiegazione magari digli ke preferisci altre cose..o se capita la prossima volta cerka di rilassarti e nn essere dura o rigida..

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @francesina:

    Si, fino ad ora mi sono comportata così.
    Però...mi sembra più un modo di aggirare il problema, piuttosto che affrontarlo.
    Se a me non piace, sarebbe giusto dirglielo, proprio come dire cosa piace porta a un rapporto più soddisfacente... no?

    Per quanto riguarda il cercare di rilassarmi...lo faccio sempre...ma è talmente fastidioso!

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Forse tocca punti che dovrebbe toccare molto delicatamente...

  5. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tu fingi per fargli piacere?Se sì smetti.
    Magari è convinto che ti piace e quindi continua.

    Poi dovresti cercare di introdurre l'argomento parlando dei VOSTRI gusti sessuali.
    (Ma quanti anni avete?) Potresti chiedere a lui in che modo si masturba, se vigorosamente o più delicatamente. E poi da qui, piano piano, arrivare a dirgli che potreste sperimentare un sesso orale più delicato per vedere che sensazioni può dare..

  6. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non sono donna ma credo sia semplice far capire quando una cosa piace o no
    EDIT: aiutalo, potrebbe diventare un bel gioco da fare insieme
    Ultima modifica di Killuminato; 18/6/2010 alle 10:22

  7. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Salve...
    Volevo chiedervi un consiglio: al mio ragazzo piace molto il sesso orale, sia riceverlo che farlo.
    Il fatto è che...quando lo fa, io non provo piacere; anzi, provo quasi fastidio per non dire dolore.
    Sarà che in questi casi sono spesso tesa.

    Eppure molte volte ho sentito dire che questa è una delle cose per cui la maggior parte delle donne impazzisce di più, tanto da raggiungere l'orgasmo.

    Certo, sarà anche soggettivo...e lui non ha una grande esperienza, sono la prima ragazza con cui ha rapporti sessuali.
    Ma mi stavo chiedendo: sarà meglio dirgli semplicemente che non mi piace il sesso orale e quindi impedigli di praticarlo (anche se so che a lui dispiacerebbe molto XD) oppure magari parlargli di questo "disagio" ma continuare a permetterglielo, dato che la capacità di farmi provare piacere può acquisirla solo con l'esperienza?

    Solo che è così..sgradevole come cosa!

    uhm. no, non continuare cosi. fingere per lui non ha senso
    sarà che sono abituata a stare con una persona schiettissima.. all'inizio del nostro rapporto, mi diceva semplicemente "fai questo e fai quello" per insegnarmi cosa gli piaceva di più. stessa cosa io... "fai in questo modo, non fare cosi, cosi mi fai male, cosi mi piace"... passati i primi tempi di conoscenza del piacere altrui, adesso sappiamo benissimo cosa fare e in che modo..
    parlaci.

  8. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ma scusa guidalo tu....digli come ti piace etc...

  9. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma mi sembra strano che tu possa provare dolore con il sesso orale..
    Comunque l'unco consiglio è quello di parlarne con lui..

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma perchè scrivi che il tuo ragazzo non sa praticare sesso orale quando nei fatti sei tu a non gradirlo? Poi, non ho capito se non ti piace farlo con lui o se è un fastidio che hai avuto sempre. Perchè se in passato ti faceva piacere riceverlo e oggi no, credo che dovreste discuterne: non funzioniamo come l'incastro dei lego, la conoscenza dell'altro è indispensabile.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ragazzo-->ragazza
    Da U Ass D Mazz nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 17:15
  2. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 14:35
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 13:20
  5. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:23