ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Il mio ragazzo non sa fare sesso orale!

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    parlargli è la soluzione migliore, poi quando lo fa se ti fa male diglielo...

  2. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma non puoi semplicemente indirizzarlo? "Amore, perchè non provi a fare così?"
    Credo non ci sia nulla di male, anzi!

  3. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se avete confidenza, aiutalo a capire come fare!
    Magari fingi anche di provare piacere per non ferirlo, ma cosi lo rendi sicuro su qualcosa di sbagliato!
    Dagli dei consigli, penso che siate in intimità

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh se pensi ke magari nn si offenderebbe cerka di fargli capire cosa ti piace e cosa no e guidalo tu...

  5. #15
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Vestiti da professoressa cattiva con la bacchetta in mano e gli fai la lezioncina. Se sbaglia, capirà. Non lo offendi e stai sicura che gli piace.

  6. #16
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fastidio? Addirittura dolore?? Bah, strano davvero.. Come hai detto anche tu, di norma è una delle cose più piacevoli per una donna..
    Scusa la domanda schietta, ma lui in che modo lo fa? Perchè se magari succhia troppo forte, morde, allora è ovvio che risulti poco piacevole e possa fare male.. Non temere il dialogo, perchè è la sola via per fargli conoscere il tuo corpo come solo tu lo conosci, e quindi per farti godere come solo tu sai farti godere..
    Ti piace come ti bacia? Sulla labbra intendo.. digli che vorresti essere baciata li sotto allo stesso modo..
    Ma smetti di fingere, magari lui inizialmente ha osato, facendo troppo forte, e credendo ti piacesse per la tua finzione ha continuato su quella linea..
    Insegnagli a regalarti piacere con una delle pratiche più belle e intense che ci siano!!
    In bocca al lupo.. o a lui, insomma!! ^^

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    No, non fingo. Semplicemente non gli dico che non mi piace. E cerco di distoglierlo dal sesso orale per fare qualcos'altro, cambio posizione, oppure faccio qualcosa io a lui...
    Di modi per evitare che lo faccia ce ne sono, ma alla lunga potrà accorgersi del mio intento di distrarlo, e comunque a me non va di fingere o trovare scuse perché mi sembra una contraddizione con la grande intimità che viviamo.

    Alcuni di voi mi hanno consigliato di parlargli di cosa mi piace, ma questa è una cosa che, in generale, faccio già. Tuttavia nel sesso orale è difficile GUIDARLO, perchè io stessa sono inesperta in questo campo.
    Ho scritto che sono la prima ragazza con cui ha rapporti sessuali, ma anche lui è il primo con cui li ho io.
    Questo per rispondere soprattutto ad Eurasia: non ho modo di fare paragoni, dato che finora lui è l'unico con cui abbia avuto esperienze.
    E' vero, sono io a non gradire il sesso orale: ma come faccio a sapere se è una caratteristica MIA, che si esprimerebbe con qualunque partner, o se è dovuta alla sua inesperienza?

    Comunque a volte gli dico "mi stai facendo un po' male", ma sembra che lui non concepisca altri modi per farlo XD e sinceramente neanche io o__O'
    Nel senso che...certo, posso dirgli "mi dà fastidio, mi fa male", ma in sostanza non so che consigli dargli...

    @tata^^:
    lui di solito non succhia (nè tantomeno morde XD): semplicemente lecca...forse in modo non molto delicato. Ma a malapena entra con la lingua...e già mi dà fastidio.

  8. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Allora non capisco proprio come ti faccia a fare male.
    Forse non provi piacere, ma se non è violento come fai a provare dolore?
    Cos'è che ti fa male?

  9. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ma scusa guidalo tu....digli come ti piace etc...

  10. #20
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Ma mi stavo chiedendo: sarà meglio dirgli semplicemente che non mi piace il sesso orale e quindi impedirgli di praticarlo (anche se so che a lui dispiacerebbe molto XD) oppure magari parlargli di questo "disagio" ma continuare a permetterglielo, dato che la capacità di farmi provare piacere può acquisirla solo con l'esperienza?
    La seconda che hai detto.
    Se agisci come nel primo caso sarà 'svantaggioso' per entrambi, perché né tu capirai in quale modo possa risultare più piacevole, né lui avrà occasione per migliorare... e si migliora solo con un po' d'esperienza e con un po' di pazienza, visto che siete 'alle prime armi' entrambi.


    lui di solito non succhia (nè tantomeno morde XD): semplicemente lecca...forse in modo non molto delicato. Ma a malapena entra con la lingua...e già mi dà fastidio.

    Per "in modo non molto delicato" cosa intendi?

    Comunque prova a chiedergli di concentrarsi più su, proprio dov'è la clitoride, invece che farlo entrare dentro con la lingua... magari è proprio quello il problema, ed il fatto che ti dia fastidio (anche se è parecchio strano che provi questo fastidio/dolore...) ne è la conferma!
    Ultima modifica di nali; 19/6/2010 alle 20:00

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ragazzo-->ragazza
    Da U Ass D Mazz nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 16:15
  2. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  5. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23