ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Il mio ragazzo non sa fare sesso orale!

  1. #71
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non sei un genitore. Sei un uomo che per diversi motivi ha avuto delle esperienza terribili e che per motivi di LAVORO ha conosciuto QUALCHE altrettanto terribile esperienza.

    Sappi che da che mondo è mondo il sesso è sempre stato vissuto BENE dalla maggior pèarte delle persone.

    Un ragazzino di 15 anni che non sa leccare una figa NON PUO' ESSERE MANDATO DA UN SESSUOLOGO. Da un sessuologo ci va chi ha problemi di erezione, di eiaculazione precoce ... chi ha problemi VERI. Un sessuologo è uno PSICOLOGO specializzato in SESSUOLOGIA CLINICA, non in Kamasutra e simili.

    Ma che *****. Cresci.
    Non comprendo l'attacco personale .
    Comunque non è detto che una persona a 15 anni non possa subire un trauma ed abbia bisogno di qualcuno che gli spieghi certe cose .
    Ovvero non sapere non è una colpa e non saper fare non è grave per cui ....
    Non so dove io debba crescere ancora ma posso dirti che se avessi assaggiato un po' di morte come ho fatto io certe cose non le diresti fidati .
    Siamo in democrazia per cui puoi dire quello che vuoi e mi batterò perchè tu possa farlo anche se non sono d'accordo con te .

  2. #72
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ragazzi però non arriviamo al personale, rimaniamo in topic

  3. #73
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    non so se è già stato proposto, puoi fare così. gli presenti una tua amica bona e con un'ottima igiene personale. fai fare loro la doccia insieme per prendere confidenza.
    a questo punto fai sdraiare la tua amica sul letto e dici al tuo ragazzo di leccargliela.
    a quel punto se fa qualcosa di sbagliato gli fai presente l'errore ed al limite gli dai una dimostrazione pratica sulla tua amica. quando infine la cosa inizia a funzionare che la tua amica è tutta eccitata sesso sfrenato in tre! potrebbe essere la miglior serata di sesso di sempre!!!


  4. #74
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    non so se è già stato proposto, puoi fare così. gli presenti una tua amica bona e con un'ottima igiene personale. fai fare loro la doccia insieme per prendere confidenza.
    a questo punto fai sdraiare la tua amica sul letto e dici al tuo ragazzo di leccargliela.
    a quel punto se fa qualcosa di sbagliato gli fai presente l'errore ed al limite gli dai una dimostrazione pratica sulla tua amica. quando infine la cosa inizia a funzionare che la tua amica è tutta eccitata sesso sfrenato in tre! potrebbe essere la miglior serata di sesso di sempre!!!


    e poi ti svegli

  5. #75
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    e poi ti svegli

  6. #76
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti fargli capire che a volte ti fa male..magari non proprio esplicitamente perchè potrebbe offendersi, però cerca di farglielo capire soprattutto se siete in confidenza e se state assieme da molto..è giusto che lo sappia anche perchè secondo me prima o poi se ne renderebbe conto che tu non provi piacere

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. sesso orale ragazzo-->ragazza
    Da U Ass D Mazz nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 16:15
  2. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  5. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23