ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

cosa pensare?

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sei uguale a me


    comunque credo che possa solo fargli piacere...soprattutto considerato il fatto ke maialina lo sei SOLO con lui! e credo ke sia anke carino vedere le persone che iniziano a fidarsi e lasciarsi andare poco alla volta..

  2. #12
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sei uguale a me


    comunque credo che possa solo fargli piacere...soprattutto considerato il fatto ke maialina lo sei SOLO con lui! e credo ke sia anke carino vedere le persone che iniziano a fidarsi e lasciarsi andare poco alla volta..
    e proprio come dici tu..il fatto che adesso mi fido di lui , lui di me , ci vogliamo bene...ho 21 mica sono bambina!!e penso che ho fatto ben poco di quello che sento dire in giro su alcune ragazzine del mio paese che ne anno molti meno di me!!!

  3. #13
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse ho capito cosa mi da più fastidio..il fatto che ho avuto un educazione super casta e tabù all'infinito e adesso che mi sono sentita dire così mi offende quasi.. questo è purtroppo un problema...del mio cervello

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Forse ho capito cosa mi da più fastidio..il fatto che ho avuto un educazione super casta e tabù all'infinito e adesso che mi sono sentita dire così mi offende quasi.. questo è purtroppo un problema...del mio cervello
    si, ma tu fai le maialate con l uomo che ami.. quindi non c'è nessunissimo problema.. cioè potresti porti questo problema se lo facessi con un po' di tipi e via.. ma se è solo con lui, è perchè lo ami, il problema non sussiste

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Forse ho capito cosa mi da più fastidio..il fatto che ho avuto un educazione super casta e tabù all'infinito e adesso che mi sono sentita dire così mi offende quasi.. questo è purtroppo un problema...del mio cervello
    stai tranquilla... se lui te lo ha detto in un contesto di serenità è confidenza è perché la cosa gli piace da impazzire.....

    anche io l'ho deto alla mia conpagna e lei sorridendo mi ha detto che lo sono anche io.. u pò più grande ma lo sono!!

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma davvero?io adoro quando mi dice che sn la sua maialina....è una complicità che fa bene al rapporto

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lo ha detto in modo gentile, non ènulla di grave

  8. #18
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    m'è successa la stessa cosa o quasi ... cmq non me la prendo, va benissimo così ...

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa pensare?

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Ciao ragazzi..allora il mio non è proprio un problema è più una cosa che non mi è piaciuta per niente e volevo sapere cosa ne pensavate... io e il mio ragazzo parlavamo e dopo un pò è uscito il tema amore e sesso e mi ha detto dopo un lungoragionamento che sono una "maialina" premetto, (anche se non mi devo giustificare) che le uniche esperienze in campo che ho avuto sono state con lui dopo 7 mesi che stavamo insieme e 6 anni che eravamo in compagnia e compagni di scuola..quindi non è che ci conosciamo poco ma lui è uscito con questa frase che non mi è piaciuta per niente...adesso prima mi diceva che tremavo tutta..ecc adesso che, mi lascio trasportare e non sono più inibita come prima visto che ero inesperta mi dice questa cosa che mi fa pensare...allora voi ragazzi cosa volete?la ragazza super timida come ero io che tremavo all'idea di fare certe cose o la ragazza che vuole partecipare e si impegna...ditemi
    anche io lo faccio, chiamo maialina la mia donna, ma in senso buono, anche perkè mi piace quando fa la maialina!

  10. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ragazzi..tutto a posto con il raga...sapete per me queste cose sono nuove e a volte mi imbarazzo o faccio paranoie per niente...adesso capisco!!! comunque vi ringrazio a tutti quanti per avermi risposto!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pensare
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:33
  2. che cosa devo pensare?
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 17:24
  3. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 13:16
  4. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:10
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56