sei uguale a me
comunque credo che possa solo fargli piacere...soprattutto considerato il fatto ke maialina lo sei SOLO con lui! e credo ke sia anke carino vedere le persone che iniziano a fidarsi e lasciarsi andare poco alla volta..
sei uguale a me
comunque credo che possa solo fargli piacere...soprattutto considerato il fatto ke maialina lo sei SOLO con lui! e credo ke sia anke carino vedere le persone che iniziano a fidarsi e lasciarsi andare poco alla volta..
e proprio come dici tu..il fatto che adesso mi fido di lui , lui di me , ci vogliamo bene...ho 21 mica sono bambina!!e penso che ho fatto ben poco di quello che sento dire in giro su alcune ragazzine del mio paese che ne anno molti meno di me!!!Originariamente inviata da Sally
Forse ho capito cosa mi da più fastidio..il fatto che ho avuto un educazione super casta e tabù all'infinito e adesso che mi sono sentita dire così mi offende quasi.. questo è purtroppo un problema...del mio cervello
si, ma tu fai le maialate con l uomo che ami.. quindi non c'è nessunissimo problema.. cioè potresti porti questo problema se lo facessi con un po' di tipi e via.. ma se è solo con lui, è perchè lo ami, il problema non sussisteOriginariamente inviata da IRE
stai tranquilla... se lui te lo ha detto in un contesto di serenità è confidenza è perché la cosa gli piace da impazzire.....Originariamente inviata da IRE
anche io l'ho deto alla mia conpagna e lei sorridendo mi ha detto che lo sono anche io.. u pò più grande ma lo sono!!
ma davvero?io adoro quando mi dice che sn la sua maialina....è una complicità che fa bene al rapporto
lo ha detto in modo gentile, non ènulla di grave
m'è successa la stessa cosa o quasi ... cmq non me la prendo, va benissimo così ...
anche io lo faccio, chiamo maialina la mia donna, ma in senso buono, anche perkè mi piace quando fa la maialina!Originariamente inviata da IRE
ok ragazzi..tutto a posto con il raga...sapete per me queste cose sono nuove e a volte mi imbarazzo o faccio paranoie per niente...adesso capisco!!! comunque vi ringrazio a tutti quanti per avermi risposto!!!