ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Sbloccare la mia lei

Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 21/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sbloccare la mia lei

Ciao a tutti volevo porvi la mia situazione. Ho 18 anni e da 3 mesi sto con una splendida ragazza di 18 anni anche lei, un tipo molto diverso dalla moltitudine, con valori, timida e un pò sognatrice. Lei è stupenda, l'unica pecca è che è molto timida soprattutto nel contatto fisico tanto che per adesso il nostro rapporto si è limitato ai baci, carezze e solo io mi sono un pò spinto oltre masturbandola...lei è completamente a suo agio ma da parte sua è un pò passiva, non cerca il contatto fisico col mio corpo...e la vedo un pò imbarazzata su queste cose. Dice che con me sta benissimo e si sente a suo agio, ma come fare per sbloccare la situazione e renderla più attiva nel gioco della scoperta dei corpi? come fargli prendere confidenza col mio corpo? la amo veramente tanto e voglio veramente sbloccarla (la sua timidezza è forse anche dovuta dal fatto che sono il suo primo ragazzo della sua vita e che ha sempre amato altri ragazzi che non hanno mai ricambiato - sono stato persino il primo ragazzo che ha baciato!!) - dal primo bacio siamo cresciuti gia tantissimo, adesso però voglio qualcosa di più voglio che lei sia completamente a suo agio con me in tutto! come fare??

grazie a tutti per una vostra risposta
    saluti!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non c'è niente da sbloccare in questi casi, lascia che sia lei naturalmente ad avvicinarti a te, vedrai che si sbloccherà da sola!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Dagli tempo. Anche io col mio ragazzo all'inizio mi sono comportata così...per paura di lasciarmi andare e perdere il controllo della situazione...poi le cose sono migliorate parecchio
    Ti consiglio di continuare a farla sentire sicura, di dedicarti a lei, e magari creare situazioni intriganti...

Matricola FdT
    33 anni

Predefinito

lo farò!!! per situazioni intriganti cosa intendi???

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilguista Visualizza il messaggio
    lo farò!!! per situazioni intriganti cosa intendi???
    Di creare un'atmosfera "erotica", magari quando vi trovate tu e lei casa da soli...forse in una situazione di questo tipo lei potrebbe lasciarsi andare di più ^^

Matricola FdT
    33 anni

Predefinito

capito....purtroppo nel nostro caso non si verifica tanto spesso...abbiamo sempre le case occupate!!!!

nomine43
    Ospite

Predefinito

Anzichè postare in 3457,987 forum, hai mai provato a pensare che un estraneo possa conoscre la tua lei leggermente meno di te?

I problemi, spesso indipendentemente dalla fonte, nascono a causa di entrambi o comunque si risolvono con la forza di entrambi se si parte col presupposto di volerli affrontare assieme (nei limiti del reale ovvio).

Diventa parte di lei e lei parte di te, discutetene, affrontate il problema insieme cercando di capire e capirvi.

Magari si inizia col conoscere quanti peli del culo l'altro ha e si finisce per conoscere e superare anche...

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

secondo me non c'è molto da fare, lei forse ha qualche timore che si risolverà sicuramente col procedere della vostra relazione. Sii dolce e carino con lei e sicuramente pian piano si sbloccherà. E non credo sia un reato farle capire ciò che vorresti da lei se lo farai in modo garbato e gentile

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

la vedo dura.. devi solo darle tempo e starle vicino, senza farti condizionare dal sesso... hai comunque la possibilità di avere davvero una bella storia!!! coraggio....

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

semplicemente dalle tempo, magari proprio a causa della sua timidezza le serve più tempo se già con te si trova a suo agio è positivo, continua a coccolarla e a darle attenzioni, si sbloccherà da sola

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima