Ciao a tutti volevo porvi la mia situazione. Ho 18 anni e da 3 mesi sto con una splendida ragazza di 18 anni anche lei, un tipo molto diverso dalla moltitudine, con valori, timida e un pò sognatrice. Lei è stupenda, l'unica pecca è che è molto timida soprattutto nel contatto fisico tanto che per adesso il nostro rapporto si è limitato ai baci, carezze e solo io mi sono un pò spinto oltre masturbandola...lei è completamente a suo agio ma da parte sua è un pò passiva, non cerca il contatto fisico col mio corpo...e la vedo un pò imbarazzata su queste cose. Dice che con me sta benissimo e si sente a suo agio, ma come fare per sbloccare la situazione e renderla più attiva nel gioco della scoperta dei corpi? come fargli prendere confidenza col mio corpo? la amo veramente tanto e voglio veramente sbloccarla (la sua timidezza è forse anche dovuta dal fatto che sono il suo primo ragazzo della sua vita e che ha sempre amato altri ragazzi che non hanno mai ricambiato - sono stato persino il primo ragazzo che ha baciato!!) - dal primo bacio siamo cresciuti gia tantissimo, adesso però voglio qualcosa di più voglio che lei sia completamente a suo agio con me in tutto! come fare??
grazie a tutti per una vostra risposta
saluti!!