sarò strana io boh..
ma la situazione può sfuggire di mano una volta, puoi sentirti una merda nei confronti della tua ragazza ma non lo vai a rifare allora tanto merdina non ti senti ti eccita l'idea come dice mr stagger...
fa prima a lasciare la compagnia e far tutto quello che vuole, almeno per rispetto di lei!!!
"Non vorrei farlo ma poi mi metto d'avanti al pc e mi viene naturale. Secondo voi sono malato??" una frase simile a me fa capire che è lui che va in cerca
Non è tradimento solo se con TRADIMENTO si intende esclusivamente l'atto sessuale in sé.
Io mi incazzerei come una bestia se sapessi una cosa del genere dell'ipotetica persona che sta con me.
Queste cose non accadono per caso.
Accadono perché uno le va a cercare.
E questo si evince anche dalle parole dell'autore del topic.
E trovo la cosa di una tristezza assurda.
Altro che "Ma poraccio...che sta facendo...si sente pure in colpa".
Ma per cortesia, su..
Già Lyla, già
No aspettate...quì si sta ingigantendo un po' la cosa...
Non sta andando al rimorchio st'omo...Fa solo conoscenze in chat e ha la battuta "carina" facile, magari fa anche il finto piacione...Basiamoci anche su quello che dice lui invece di andare oltre ogni volta...Cos'è che si va a cercare?!? Gli spogliarelli in cam?!? A quanto dice gli è successo una volta di beccare una fallofaga e ha chiuso subito la conversazione...
Dove diavolo sta il tradimento se non c'è nemmeno l'intenzione?!?
Tradisce perchè lo dite voi?!?
Le cose accadono perchè uno le va a cercare...vero...verissimo...ma non sempre si trova quello che si cerca eh...molte volte capitano le sorprese...appunto fallofaghe che si masturbano in cam.
Per cortesia veramente xD
ah sì? se questa è solidarietà femminile tu sei un maschilista.
cioè, che mi difendi uno che invece di eccitarsi con la sua ragazza si eccita con delle tipe sconosciute su internet? °_°
stiamo farneticando secondo me. due sono i casi: o non è soddisfatto della sua ragazza e va a cercarsene altre più bone, oppure quello che x lui è un gioco sta diventando una mania che gli piace assai.
se io amo non vado a vedere uomini che si fanno le seghe, ma faccio sesso col mio uomo. vorrei vedere se la tua girl mostrasse le tette via web cam x eccitarsi, sì sì