Spezzo una lancia a favore di tutti i partecipanti al topic ricordando che ognuno vive la vita di coppia e l'amore in generale come meglio crede, e che non esiste in assoluto un modo migliore di un altro per creare una buona sintonia e affiatamento con il proprio partner... dipende dalle persone e da quello che cercano
La mia concezione è simile a quella di Nuvola, con qualche piccola differenza, ma questo significa solo che questo tipo di amore è quello migliore per ME, e per chi la pensa come me, per altri può essere diverso, e se a loro va bene va bene anche a me!
In conclusione, in qualunque modo si concepisce la vita di coppia, qui l'unica vera accusa che può farsi al ragazzo è l'aver fatto qualcosa che sapeva già avrebbe infastidito la propria ragazza!
Se questa ragazza invece la pensasse come Rudemood allora non ci sarebbero problemi e noi non siamo nessuno a dire come loro devono vivere la loro storia! ^_^
mamma mia rude, e sei pesante alle volte, stai sempre a cercare il pelo nell'uovo! parlavo in generale, te nn ti ho proprio citata poi.
lo so che ognuno imposta il rapporto di coppia come meglio crede, ma nn significa che io ho una visione ristretta, tu invece ce l'hai trooppo larga allora.
mi riferivo al ragazzo, lo ripeto x l'ennesima volta, a lui che diceva che tuuuuuuuuuuuuuuuutti i maschi sono così e io ho precisato che nn lo è.
e che!
che divertimento era riferito al fatto di vedere ragazze che si masturbano in cam, secondo me uno impegnato dovrebbe vedersi la sua di ragazza, nn le altre. io volevo precisare che il mio ragazzo ste cose nn le fa perchè gli basto io, e siete liberi di credere o meno, e poi per me sposarsi è una cosa seria
Ha parlarto quella leggera da reggere
Lo so che non hai citato me. BUONGIORNO !!!!
E ti ho pure spiegato perchè ti ho risposto lo stesso.
Vuoi un caffè?
Io non ho molte amiche donne.
Forse perchè, come mi dicono spesso, ragiono da uomo.
Ho sempre avuto amici maschi.
E ti assicuro che tutti hanno sempre guardato film porno.
Anche quelli fidanzati.
E le loro fidanzate parlavano proprio come te
E a me scappa da ridere
Che ci posso fa'?
Ma se lui sa che a me dà fastidio e ci va lo stesso,
per lo stesso ragionamento fatto prima da altri,
verrebbe a mancarmi di rispetto.
Poi lo so che nell'andare allo stadio non c'è niente di male.
Come non c'è niente di male a scherzare in chat con Tizi Cai e Semproni.
(Ricordiamoci che il tale si è ritrovato una ragazza nuda in cam
non volendo, e infatti ha detto di aver subito chiuso )
se non sbaglio già t'ho data della limitata da qlke parte..
e in questo topic sei proprio illeggibile..
se sei così tanto sicura xkè ce lo dici a noi? xD muhauhauahauhauha oddio lasciamo stare..ti deve mancare qlke rotella chissà..
cmq raga io mi son letto tutto il topic..e come al solito qua sempre a puntare il dito..muhauahuahauhauha xD
sebbene jo costantine più volte abbia fatto presente qnt le parole del soggetto in questione non parlino di tendenze a questa pratica e tutto quello che avete o state deducendo.. O_o
poi che il soggetto in questione è un fake, e manco io penso che abbia veramente spento quel pc......è un'altra questione..
ma se dovete commentare questo topic commentate per quello che ha veramente scritto..o se no se ne apre un'altro e si parla anke di tutte le sfaccettature che ne derivano..
cmq vabbè..io posso capire come gli venga facile provolare così facilmente..
insomma 2/3 anni fa pure io era un continuo scherzare col gentil sesso..fino a qnd una volta ho perso la retta via.. xD
ma da allora ho smesso completamente e mi pongo cmq dei limiti..
se poi l'autore del topic nonostante questo continua a insaputa della partner..sì io direi che sei un po' malato dal scherzare troppo in profondità col gentil sesso nelle chat..
se veramente ami la tua ragazza come professi qui..dovresti prima o poi capire che non è rispettoso andare oltre a un certo limite..