ciao ragazzi sn nuova volevo chiedervi un consiglio: sono fidanzata con lui da 4 mesi è un ragazzo gentile xò quando facciamo sesso nn godo tanto per via della dimensione del suo pene. Che devo fare? Dirglielo ? help :cry:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sn nuova volevo chiedervi un consiglio: sono fidanzata con lui da 4 mesi è un ragazzo gentile xò quando facciamo sesso nn godo tanto per via della dimensione del suo pene. Che devo fare? Dirglielo ? help :cry:
Nel senso che cel'ha troppo piccolo?
Beh, magari è solo questione di posizione... Hai provato a variare?
Cambiate posizione e vedete quella che ti fa godere di più...Se lui chiede spiegazioni digli che nelle altre posizioni ti fa male.
troppo grande o troppo piccolo??
Parlagli invece e vedrai che risolverete:D
Ma il pene troppo piccolo...tutte paranoie. Se non godi è semplicemente perchè forse non ha poi così tanta esperienza, cioè non sa usare ancora bene il suo organo genitale per farti godere.
Oppure, come hanno scritto gli altri, sarà anche un problema di posizioni. Ogni donna è diversa e ognuna gode a modo proprio, ma la lunghezza è l'ultima cosa...
Dirglielo poi sarebbe stato un suicidio per lui.
Ryutina allora ci fai sapere se è troppo piccolo o troppo grande...??!!!
non pensare che mi interessi ma se ti devo dare un parere....vorrei dei parametri...:lol::lol::lol:
credo troppo piccolo.. be no nn dirglielo lo feriresti nell orgoglio...................
Una donna può godere anche con un dito XD
No comunque, come già detto prova a cambiare posizione, magari dipende da quello :)
le dimensioni non contano piu di tanto a meno che non sia davvero davvero pikkolo (tipo un dieci cm )
probabilmente non sa ancora come muoversi bene,,,vi bastano una lingua, o un dito per farvi venire,figuriamoci se un pisello (qualsiasi dimensione abbia) non basta... E'
magari un po' e' anche colpa tua che lo vedi pikkolo e ti autoconvinci che non ti basta
non dipende tanto dalle dimensioni
ma dal fatto che dovete imparare a capire cosa vi piace cosa no
trp piccolo 10 cm!!!!!!!!!
E poi dicono che l'amore non da peso a certi aspetti .
Mi sono intristito ....
Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita:(:?
non dirglielo, scopati un altro ma resta con lui mi raccomando!! Vivere nella menzogna è il primo requisito per un buon matrimonio :lol:
che palle!
qui si parla di voluttà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si di godimento!!!!!!!!!di lussuria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non di amore!!!!!!!!!
non me ne frega quasi di niente e di nessuno....... ma in questo preciso istante,dopo aver letto il tuo ennesimo messaggio ipocrita,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa!
basta parlare dell'amore così inutilmente.......si quel maledetto amore di cui tu parli tanto!!!!!!!???????????
hai ragione...lei ci sta bene e credo ke lo ami questo nn si sa...ma qua si parla di sesso...comunque concordo con quasi tutti...prova a variare posizione e (mio modesto parere) dovresti dirglielo...anche se dovevi farlo quando avete iniziato con i rapporti e nn sentivi niente...comunque affronta il problema e nn andare a letto con lui e il metro per favore xD:lol:xD
a parte le questioni dimensioni ecc, ma se tu glielo dici cosa pensi possa fare lui???? mica ha la bacchetta magica che glielo allunga, cioè..... prova a sperimentare le svariate posizioni, e se non ti va bene cercane un altro.... ma non diglielo a lui delle dimensioni, si farà mille paranoie.....
Esistono tante posizioni...ci vuole fantasia.