credo ke le donne orientali hanno tutte sto problema..
Visualizzazione stampabile
credo ke le donne orientali hanno tutte sto problema..
vi chiedo scusa, ma credo che vi siate un pò accanite contro la tipa!
è vero che è triste andare con il metro a letto, ma credo pure 10 cm tondi, a occhio, sono facilmente misurabili(e non credo che siano proprio 10 cm-10!)
fatto è che può esserci pure l'amore, pure la fantasia, però tante di voi dicono che in 1 storia è importante anche il sesso...e xkè non può esserlo anche per lei?'
eppoi si parla di sincerità...l'idea migliore è di Ph2:lol:...ma scherzi a parte, non credo che dicendogli la veerità, lui possa andare in paranoia(perchè per me dovrebbe già starci ora!)un pò come se a Cyrano gli dicessero: che bel naso, piccolo e alla francese...chi di voi è convinto che lui crederebbe a qst cosa?;)
l'importante semmai, è trovare il mod migliore per esprimere ciò che si deve dire, tutto quì
invece che dirglielo digli che hai dei problemi a venire, e di stimolare di più il clitoride durante l'atto, forse si risolverebbe la cosa ;)
far notare un problema non risolvibile, cme la lunghezza del pene, mi sembra una cosa stupida, e il ragazzo entrerebbe eccome in paranoia..... se un ragazzo venisse lasciato perchè ha il pene troppo piccolo, secondo te, Monty, non entrerebbe in paranoia?????? beh io direi di sì, comunque è questione di pareri...... secondo me dovrebbe dire quello che ha scritto maya, così la tipa godrebbe e il ragazzo non si fa paranoie......
poi ognuno faccia quello che vuole, ovvio!!!!!!!!
ma cosa diavolo c'entra???
la tipa (che può essere un insensibile-idiota-o quello che volete,chi se ne importa.......)ha detto che non gode con il suo ragazzo,non ha parlato d'amore.........!
anch'io penso che in amore "non dovrebbero esserci queste boiate".....ma cosa cambia?
Evita di dirglielo, va a finire che poi lui si deprime perchè non riesce a farti godere come vorrebbe e perde la voglia (si dice "meglio di niente"). Lungi da me fare discorsi sulla poca importanza delle dimensioni: cambia tutto da persona a persona, da donna a donna ma soprattutto da amore ad amore.
Anni fa ...era il 1992 mi capitò di seguire un caso particolare ...
Un giovane era in crisi .
Ogni volta che si trovava in difficoltà , per qualsivoglia motivo , si minzionava addosso.
Tutto era frutto dello schok subito dal fatto che la Sua ragazza un giorno a letto gli aveva misurato l'apparato sessuale e lui aveva iniziato ad avere questi problemi .
La causa che si generò fu distruttiva ma questo cnetra poco con il topic . Ciò che voglio sappiate è che la persona dovette sciropparsi ben 3 anni di terapia psicologica per uscire da un lun go e terribile tunnel che gli aveva minato la sicurezza e l'autostima .
Non andava più al mare per non mettersi il costume .....Pensate un po' come rovinano certe situzaioni gestite in questo modo . Mi auguro che un simile dramma non di debba mai più verificare .
Scusate lo sfogo ma i ricordi di questi eventi premono pesantemente ......
Ora, non so se vi amate o no o altro.
Però se hai problemi con il sesso, abbi un po' di fantasia e sperimentate insieme nuove posizioni. Non devi dirgli che le su dimensioni non ti appagano, devi semplicemente proporre di variare perchè ancora non hai trovato il giusto feeling a letto.
Senza fargli venire sensi di inferiorità!
cons quello che dici è vero, però può lasciarlo trovando mille scuse e evitando di usare la scusa lunghezza pene....purtroppo può essere vissuta malissimo la cosa, come dice giustamente bullseye!!!!!!!!
scusami eh...oltre a fare un affronto a lui cosa ci guadagni a dirglielo?
mica si può allungare..:roll:
XP non sapevo che in amore o in una relazione fosse importante il picchio, sono imperdonabilmente arretrata =(
Se Pisellino ha il pene piccolo, sa di avere il pene piccolo. Pisellino pisella Pisellina. Pisellino è contento di pisellarsi Pisellina e crede che il suo pene piccolo non sia un problema. Pisellina dice:"Pisellino, io non vengo perché il tuo pene è troppo piccolo". Pisellino ora sa che il suo pene è un problema perché è piccolo, ma sa anche di non poterci fare niente perché il suo pene non crescerà. Pisellina e Pisellino finiranno per lasciarsi, molto probabilmente, e probabilmente Pisellino avrà difficoltà a pisellarsi altre Piselline, poiché è un bruttissimo trauma quello che ha subito.
Se Pisellina lascia Pisellino dicendogli: "Pisellino, ti lascio perché sei scemo!" Pisellino sa che può smettere di essere scemo. Risolve il suo problema e si mette in cerca di Pisellinina, la sua nuova ragazza. Pisellina intanto si fidanza con Pisellone. E tutti sono contenti.
secondo me il problema è che non sa usare il pipino, non le sue dimensioni :roll:
io cercavo delle risposte sensate che voi nn avete saputo darmele... grazie
con tutto rispetto tu hai detto se devi dire o no che ha il pene piccolo.... e n generale il forum ti ha scritto che non ha senso dirgli questo al tipo, si farebbe paranoie(e bullseye ha portato un caso accaduto).....
quindi, ti abbiamo risposto, con educazione e con rispetto......
ora sta a te decidere, e capire cosa fare......:)
mi sembra abbastanza sensato dirti di non dire al tuo uomo "sai, quando stiamo insieme non godo per via di pipino il breve"... come pensi che reagisca? :|
distruggeresti l'autostima di un uomo :| e soprattutto non è che non godi perché pipino è breve, ma perché pipino è incapace...
ma per carità di dio se al tuo ragazzo gli dici che ce l'ha piccolo il prossimo problema sarà l'impotenza!!! O__O
perchè credo che nel 90% dei casi una cosa del genere distruggerebbe davvero l'autostima del ragazzo.. e senza autostima non c'è sicurezza nei propri mezzi.. e se non c'è sicurezza c'è imbarazzo, vergogna, senso d'umiliazione.. e se ci sono questi fattore il pipino difficilmente si ergerà ancora saldo (seppur minuto)!
che poi scusa.. se tu gli dici "ciao tesoro, ce l'hai piccolo :) " lui che può fare?
allungarselo non può (se si potesse davvero allungare il pene molto probabilmente le misure delle mutande e boxer partirebbero tutte dalla XL), cambiarlo nemmeno..
boh, se è molto di mentalità aperta potrà dirti "ok, allora facciamo che quando vuoi fare sesso dimmelo che contatto un bel bufalone nigeriano, che tanto a me interessa solo vederti godere!", oppure non saprei..
comunque dicono che un pene, per far godere una donna, basta che sia più grande di 7 cm :roll: ok, molto probabilmente non è una notizia che possa sollevare l'animo dei mini-dotati (sai che gioia..), ma forse vuol dire che il tuo non godere non dipende solo ed esclusivamente dal suo tubetto di dentifricio, ma ha altre ragioni..
così a mente, potrei dire che magari sei tu che ti fai tanti problemi sulle sue dimensioni e già in partenza parti prevenuta sul fatto che con quel gingillo non potrà soddisfarti appieno, e ovviamente non godi..
oppure il tuo lui magari non è proprio un adone capace di stupirti e travolgerti con la sua passione in modo da sopperire al pisellino..
detto questo, e contando quanto in genere gli uomini si facciano paranoie sulle proprie dimensioni, io credo che il tuo lui possa già intuire di non essere proprio dotatissimo.. magari questo già gli crea imbarazzo e lo blocca sul nascere, quindi non si lancia in virtuosismi a letto..
prova a cambiare posizioni, a variarle e metterci più passione.. se nemmeno quello va, che te devo dì.. comprati un dildo!
ma credo che dicendoglielo in maniera cruda (perchè non credo ci sia un modo soft per dirgli che ce l'ha piccino... "sai caro.. ce l'hai un pò piccolo.. ma non è un problema eh!! anzi!! è così carino che quasi gli faccio una sciarpina!") peggiori solo la situazione u.u
Provate a cambiare posizione.
ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per chi dce che sono un ipocrita pensasse un pò per lui!!!!!!!!!!
cmq il problema è stato risolto
Ma sei sicura che sia tutta colpa delle dimensioni?? Te lo dico perchè la mia prima volta l'ho avuta con una pischello che lo aveva piccolo, però ho goduto, e anche parecchio! Invece un'altra volta l'ho fatto con uno che ce l'aveva di medie dimensioni ma mi ha fatto malissimo e non ho goduto per niente!
Credo che dipenda anche dall'intesa sessuale!