Visualizzazione stampabile
-
Visto che l'argomento è spesso dibatutto con diverse opinioni ecco quello che il mio -amico- medico mi ha detto in un colloquio privato .
" Le dimensioni contano ? In realtà non esiste una certezza che affermi la veridicità del concetto . Ovvero potrebbe essere . Infatti le dimensioni e perchè no anche l'estetica giocano un ruolo in queste cose . Ci sono persone che traggono grande piacere -anche psicologico- ad avere la possibilità di avere rapporti con un partner molto dotato.
Per altre è indifferente mentre altre ancora lo preferiscono più ridotto ....
Non ci sono regole fisse . Forse nemmeno regole . Ci sono casi e basta .
Dal punto di vista meramente scientifico si può dire che dovendo riempire un volume e stimolare le pareti dell' insieme parrebbe logico dire che un pene di cospique dimensioni assolva il compito al meglio "
-
Stimolare le pareti?
RIEMPIRE un volume ?
Uhm....
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Stimolare le pareti?
RIEMPIRE un volume ?
Uhm....
bè si, logico
-
Quote:
ryutina
ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per chi dce che sono un ipocrita pensasse un pò per lui!!!!!!!!!!
cmq il problema è stato risolto
glielo hai stirato?
-
Quote:
ryutina
ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per chi dce che sono un ipocrita pensasse un pò per lui!!!!!!!!!!
cmq il problema è stato risolto
mmmmmmh pecorella?:o
-
Quote:
RudeMood
Stimolare le pareti?
RIEMPIRE un volume ?
Uhm....
In effetti i termini sono un po' aridi, ma il senso è quello. Non ho una vagina, quindi non posso dirlo, ma non mi risulta difficile pensare che un maggiore attrito sull'interno della vagina dia più piacere.
-
Più leggo questa discussione e più mi vien da ridere...
-
Quote:
RudeMood
Stimolare le pareti?
RIEMPIRE un volume ?
Uhm....
Non molto poetico, ma rende l'idea :lol:
-
Quote:
cryzzy
Complimenti a te che vai con il metro a letto!
mi hai fatto spanciare dal ridere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Lantis
glielo hai stirato?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma questa discussione è fantastica :lol::lol:
-
penso abbia cambiato pene...oppure il suo metro di giudizio :lol:
-
Quote:
keira
non dipende tanto dalle dimensioni
ma dal fatto che dovete imparare a capire cosa vi piace cosa no
giusto.
magari alla fine scopri che non ti piace neppure il pisello.
-
Pensavo che la distruzione dell'autostima vertesse sullo s*******mento in pubblica piazza e non sull'affrontare o parlare per cercare di superare i problemi con l'eventuale fonte stessa di problema (sempre ammesso che sia solo lui, poichè il fondamento primario col quale porsi è il mettere ed il mettersi in discussione).
Ovviamente, quando più verte la sfera personale (intesa come dinamica intima che non può essere compresa o mal interpretata da estranei che non conoscono ne lui ne lei), più ci si deve mettere in discussione col diretto interessato (micropene, microcervello, microcontoinbanca ecc).
-
Quote:
EvaKant66
Ho sempre pensato che se uno ama non va in giro con il metro in mano. Che tristezza infinita:(:?
concordo in pieno non è una questione di dimensioni...ma di intesa tra voi.....
-
non è questione di dimensioni ma di unità di misura :roll:
E comunque non vedo che si risolve se glielo dici
-
Quote:
Wu Ming
non è questione di dimensioni ma di unità di misura :roll:
Questa è una chicca:D
-
secondo me....no....xk SE JE LO DICI TI LASCIA! ;) :P scherzo, ma se mi ragazza mi dice na cosa del genere non mi sento alla sua altezza e non so la mia reazione...
-
Sinceramente che state insieme da 4 mesi non conta un cavolo, se siete destinati a stare insieme questo è il primo di tanti scogli su cui dovrete confrontarvi.
E inutile che inventi una palla per cambiare posizione.
"Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"
Sorridi se avete un rapporto aperto e sincero, senza taboo ne timidezze di sorta, allora vedrai che aprezzerà il tuo essere stata diretta ma non brutale.
Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?
Anche perchè con la testa con cui vanno in giro le ragazze d'oggi giorno, nessuna si sarebbe posta il problema e lo avrebbero piantato in asso per una ragione del genere tsk..
In ogni caso se dopo che sei stata gentilmente sincera lui ti lascia, pensa che almeno questo glielo puoi concedere, poichè se si fa fisime sul fatto che gli si fa notare le sue dimensioni (anche con tatto) allora non ha senso mollarlo se tanto fa da se per carenza di auto stima e eccesso di permalosità..
Infondo non e lasciandoti o reagendo così che acquisterà nuovi cm..
Il punto è che i cm non contano se c'è considerazione e rispetto..
Se non avete questo allora finirà in un modo o nell'altro, almeno prenditi la soddisfazione di essere stata corretta fino alla fine ciao..
Key:lol:
-
Mh..secondo me non dirglielo...sarebbe un modo per farlo sentire insicuro! Prova prima a cambiare posizione come ti han suggerito...dipende moltissimo da quello.
Quote:
°_°Key_Out°_°
Sinceramente che state insieme da 4
Se si offende è un deficente, perchè dove la trovi una che non ti pianta in asso e ti, e si fa coraggio venendo incontro alle necessità di entrambi..?
Piu' che si offende e' possibile che si renda insicuro....magari poi non lo dice nemmeno a lei, però si fa parecchie fisime soprattutto se è un ragazzo sensibile. Prima non e' meglio rpvoare a vedere se si può risolvere senza ferirlo? i ragazzi sono molto orgogliosi del loro aggeggio!!! :lol:
-
Quote:
Mashmellow
Piu' che si offende e' possibile che si renda insicuro....magari poi non lo dice nemmeno a lei, però si fa parecchie fisime soprattutto se è un ragazzo sensibile. Prima non e' meglio rpvoare a vedere se si può risolvere senza ferirlo? i ragazzi sono molto orgogliosi del loro aggeggio!!! :lol:
Forse, può essere, chissà:roll:
Il punto è che io sono nata priva di sensibilità ;) , e preferisco affrontare le cose per quello che sono, senza adolcire la pillola ma senza nemmeno aggiungere del limone su una ferita aperta; il punto è se glielo dicessimo o io o tu che non stiamo con lui ovvio che qualche problemino se lo fa..
Ma lei sta con lui, si fa il problema perchè si preoccupa per lui, quindi chi meglio di lei può dirglielo..?
Se inizia a sentirsi insicuro anche davanti a questa palese prova d'amore è un pirlotto, perchè la cosa pesa anche a lei mica solo a lui..
Non parlo del pesarle fisicamente, ma le pesarà parlargliene, sarà una bella fatica e prova di coraggio riuscirci.
Se si fa assorbire completamente da sè stesso lui il suo pene piccolo , il suo pene piccolo e lui ciao, allora stai fresca.
Deve si affrontare senza sentirsi sminuito e aprezzare lei perchè non è scappata ma resta con lui, perchè va oltre al sesso.
Naturalmente le pose diverse sono un ottimo compromesso, e aiutano entrambi..
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Sinceramente che state insieme da 4 mesi non conta un cavolo, se siete destinati a stare insieme questo è il primo di tanti scogli su cui dovrete confrontarvi.
E inutile che inventi una palla per cambiare posizione.
"Devo dirti una cosa, mentre lo facciamo io non provo nulla, penso che possa dipendere dalle dimensioni; ma nel dubbio possiamo provare altre posizioni non credi..?^^"
Sorridi se avete un rapporto aperto e sincero, senza taboo ne timidezze di sorta, allora vedrai che aprezzerà il tuo essere stata diretta ma non brutale.
Anche perchè con la testa con cui vanno in giro le ragazze d'oggi giorno, nessuna si sarebbe posta il problema e lo avrebbero piantato in asso per una ragione del genere tsk..
In ogni caso se dopo che sei stata gentilmente sincera lui ti lascia, pensa che almeno questo glielo puoi concedere, poichè se si fa fisime sul fatto che gli si fa notare le sue dimensioni (anche con tatto) allora non ha senso mollarlo se tanto fa da se per carenza di auto stima e eccesso di permalosità..
Infondo non e lasciandoti o reagendo così che acquisterà nuovi cm..
Il punto è che i cm non contano se c'è considerazione e rispetto..
Se non avete questo allora finirà in un modo o nell'altro, almeno prenditi la soddisfazione di essere stata corretta fino alla fine ciao..
ma che cavolo dici....con tatto? io la manderei a fanculo all'istante...no dico ma scherziamo...
una che mi dice:
cioè mi prendi pure per il culo...è piccolo? tiè pigliati il palo della luce allora!
-
secondo me nn dovresti dirglielo lo feriresti
-
Quote:
mformatteo
ma credo che dicendoglielo in maniera cruda (perchè non credo ci sia un modo soft per dirgli che ce l'ha piccino... "sai caro.. ce l'hai un pò piccolo.. ma non è un problema eh!! anzi!! è così carino che quasi gli faccio una sciarpina!") peggiori solo la situazione u.u
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Sono ancora vergine percui la mia opinione non conta nulla, però secondo me nel sesso non dovresti godere solo per il pene ma anche "per chi ci stà dietro" (cit.)
-
il mio consiglio e ke dv cm dicono quasi ttt in questa parte di articolo cambia posizione
-
Non oso pronunciar favella ...................
-
pene piccolo
Salve ho letrto tutte le risposte che avete dato e sinceramente non condivido tutto, in quanto anche io ce l'ho piccolo intorno ai 14cm ( poi bisogna sapere come misurarlo se sopra dove uno lo vede o sotto dalla parte del canale urinario) e sinceramente non ho complessi ho una piena autostima di me stesso e quando mi trovo insieme ad altri uomini, nel caso di docce in palestra piscina o altri ambienti sociali non sono affatto vergognoso del mio cosino che mi ha dato due figli e che mi accorgo di non accontentare sempre la mia consorte.
Aggiungo poi, che quando sono insieme ad altri come spiegavo sopra e qualcuno ci fà caso e me lo fà notare, rispondo con fierezza che uqesto è quello che passa casa.
Percio' a mio modo nel vedere questa discussione posso dire che invece di prendere in giro il poveretto con tante storielline nelle posizione ed altro, gli si puo' dire che non è molto grande ma che fà la stessa funzione di quello grande essendo piccolino magari aggiungendo che è molto piu' duro di quelli grandi e molto flaccidi.
-
vabbè ma scusa le medie europee sono dai 14 cm ai 16 cm u.u
non credo tu debba sentirti minidotato u.u
-
Ognuno tiene il batacchio che si merita u_u
-
Quote:
Zood
Ognuno tiene il batacchio che si merita u_u
:lol:
Fossi un uomo me lo metterei come firma!:lol: