ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

With or without? [xD]

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi nn lo usiamo perchè io prendo la pillola...più ke altro io con sento poco niente

  2. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    noi nn lo usiamo perchè io prendo la pillola...più ke altro io con sento poco niente
    Sono ancora troppo poche le ragazze che seguono il tuo esempio purtroppo

    Colgo l'occasione per lanciare un appello a questo a tutte le ragazze italiane

  3. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ecco il mio modestissimo parere(non espressamente richiesto!)
    io credo che, siccome è la TUA prima volta, e siccome hai quella tipica ansia "da prima volta", sia d'uopo(qnt sò bello qnd parlo italiano!) usare il preservativo. quantomeno sotto quel punto di vista stai + tranquilla e puoi "concentrarti" su altro.
    poi, + in là, quando avrai preso "dimestichezza" con il tuo corpo, e con i suoi tempi, allora potrai iniziare a prendere in considerazione l'idea di farlo senza!

    questa opinione te l'ha data uno(cioè IO) che preferisce sempre e cmq un rapporto SENZA preservativo, xkè, + che essere + bello, è + vero...senti di + tutto, mentre con il sacchettino(come lo definiva Wol) sembra che a farlo sia un altro, visto che non si provano le stesse sensazioni.
    resta però il fatto che per la mia ex lo mettevo(xkè lei lo voleva per star + tranquilla), e non ho mai fatto storie...perchè il sesso(o l'amore, in questo caso!) si fa in 2, e per stare bene in 2 bisogna venirsi incontro




    x tutti i maiali del forum: venirsi incontro....non venirsi addosso!

  4. #34
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non la farei così difficile. Dovete usare il preservativo. Se lui non lo capisce, si appende.
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    noi nn lo usiamo perchè io prendo la pillola...più ke altro io con sento poco niente
    questo non dipende certo dal preservativo....

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Cremona
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..un consiglio...faglielo mettere..non ha senso rischiare...fidati...guarda se può interessare io e il mio ragazzo abbiamo trovato un nuovo tipo di preservativo...si chiama akuel skyn..non è in lattice ma in sensoprene e soprattutto aderisce benissimo e sembra quasi come non averlo....
    in conclusione ....se vuole fare....fAGLIELO METTERE...

  6. #36
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Usatelo.
    Se non usi altri metodi contraccettivi e se non vuoi un bebè, usatelo.

  7. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Allora, premettendo ke è la tua prima vlt io consiglierei con...xkè così almeno è + lubrificato...
    in generale è molto + bello senza...io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto qlk volta xò solo tipo x 15 min poi se lo mette SEMPRE!!!! farlo con il peservativo è una gran cosa...aiuta a prevenure prima di tutto malattie ma soprattt gravidanze indesiderate...magari una vlt provate senza ma x poko tempo...solo x il gusto di...ma io ti consiglio di farlo sempre con...e se lu nn vuole lo lasci in bianco eheh

    Quote Originariamente inviata da blackmamba85 Visualizza il messaggio
    ciao..un consiglio...faglielo mettere..non ha senso rischiare...fidati...guarda se può interessare io e il mio ragazzo abbiamo trovato un nuovo tipo di preservativo...si chiama akuel skyn..non è in lattice ma in sensoprene e soprattutto aderisce benissimo e sembra quasi come non averlo....
    in conclusione ....se vuole fare....fAGLIELO METTERE...
    sono interessata a qst tipo...mi incuriosisce...ma è + sottile degli altri??? si rompe con facilità??? o è normalissimo???

  8. #38
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se se lo mette può andare bene, ma taglia radicalmente la spontaneità del rapporto.
    Se non se lo mette può andare bene, ma finirebbe per schizzarti addosso: bella la prima volta .
    Tanto vale che glielo fai mettere.

  9. #39
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente, fallo con il preservativo, non avendo idea di chi sia la ragazza col quale l'ha fatto in passato, ne se ti abbia detto effettivamente tutto ciò che c'è stato nelle sue precedenti esperienze sessuali, non puoi mai sapere che ha combinato. Non si tratta di diffidare del proprio ragazzo, ma di stare sereni e senza preoccupazioni, soprattutto per queste situazioni che rimangono impresse nella vita. Se lui c'è rimasto deluso saprà abituarsi, non cedere ad un vizio pericoloso, non è sicuro.

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    coooon! io col mi ragazzo lo faccio senza, poi dopo un bel pò se lo mette e alla fine viene.. ma ha 10anni più del tuo ragazzo...ha più esperienza... e io qualche anno fa con un ragazzo alle prime esperienze manca poco ci rimango fregata...quindi credimi...CON

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima