ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

With or without? [xD]

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende dal perchè tu vorresti farlo col preservativo. Se è perchè temi un possibile contagio da malattie veneree allora usa assolutamente il preservativo; se altrimenti è un fattore solo di gravidanza potete scegliere metodi anticoncezionali alternativi (il coito interrotto non lo considererei metodo contraccettivo) pillola, spirale, diaframma... etc. Tu hai 18 anni quindi credo in grado di andare da un ginecologo e farti prescrivere ciò che preferisci.
    P.s. ricordati che se è la tua prima volta e non sei sicura del metodo che hai scelto, ciò potrebbe rendere un momento così bello spiacevole solo perchè potrebbe venirti il pensiero fisso di ciò che stai facendo.

  2. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io ho una storia fissa da quasi 2 anni e mezzo, dalla mia esperienza posso dirti che è più bello farlo senza, ma questo nn significa che farlo con il preservativo sia brutto! assolutamente! scegliete magari quelli sottili...
    usare un contraccettivo la prima volta è importantissimo, sia x le infezioni sia x le gravidanze... il tuo lui vuole usare un metodo poco sicuro e rischioso, io nn mi fiderei.

  3. #13
    Mìkela Doesntcare.
    Ospite

    Predefinito

    Grazie mille a tutti!Io non voglio farlo senza,la mia era più che altro voglia di sentire opinioni da ogni parte per avere chiara la situazione.Comunque lui non è così "cattivo" come sembra essere descritto xD cioè non è che mi ha detto " o senza,o ciao",assolutamente,su questo fatto sel sesso "comando" io nel senso che siccome non l'ho ancora mai fatto non voglio essere forzata in nulla,lui però l'ha capito!Ero anche un pò condizionata dal fatto (sarà stupido boh..) che come dice Llollina il farlo senza è probabilmente più "bello" e non volevo che farlo con me fosse meno "bello" dato che in precedenza l'ha sempre fatto senza,però ora ho capito che sostanzialmente sarà bello comunque e non devo preoccuparmi di questo.L'importante è essere sicuri,,,che già c'ho paurissima di mio ..
    anzi poi aprirò un topic per la preparazione psicologica hauahuahua

    Grazie ancora!

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    e poi ti fai presentare domanda in carta bollata...

    Tornando al topic. Non la farei così difficile. Dovete usare il preservativo. Se lui non lo capisce, si appende.
    giustissimo!

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....essendo la tua prima volta devi essere serena....quindi se ti rasserena il preservativo faglielo mettere...............................e anche tutte le altre volte!

  6. #16
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    impermeabilino sìsìsì! sai l'ansia per aspettare il ciclo sennò, le settimane dopo? ti risparmi uno stress. e se il ciclo non arriva lo stress sarebbe anche parecchio di più..

  7. #17
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Preservativo e basta, ecco U.U

  8. #18
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Faglielo mettere

  9. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sto insieme da 4 anni e mezzo con il mio ragazzo e non usiamo il preservativo perchè prendo la pillola, in tutti i casi usa assolutamente qualcosa perchè come hanno detto sarai più tranquilla e avrai un pensiero in meno e soprattutto sarai sicura di non avere imprevisti!!

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se non usi altri metodi contraccettivi, il fatto che sia più bello con o senza è irrilevante
    Non puoi mai essere sicura.
    E non può esserlo neanche lui.
    Quindi in ogni caso usate il preservativo che, oltretutto, è l'unico che protegge da malattie sessualmente trasmissibili oltre che da gravidanza indesiderate.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima