grazie mille a tutti..bè noi lo usciamo sempre è successo una sola volta..e non si ripeterà..speriamo in bene dai..=)
grazie mille a tutti..bè noi lo usciamo sempre è successo una sola volta..e non si ripeterà..speriamo in bene dai..=)
spera spera va'...-.-'
Ciao a tutti..vorrei spiegarvi la mia situazione..
ho avuto la mia ultima mestruazione il 18/12 e mi sono finite il 25/12..
Il 28/12..ho fatto l'amore con il mio ragazzo..per neanche cinque minuti senza preservativo..poi invece l'abbiamo messo..
Il 2/01 abbiamo fatto ancora l'amore per circa 3 minuti senza peservativo..poi lo abbiamo messo..
Cosa ne pensate?rischio molto?rispondete in tanti grazie.=)
Ho già risposto al topic che hai aperto la prima volta che è successo.
Io capisco perfettamente che quando si fa l'amore si è molti presi.
E il "momento preservativo" spesso passa in secondo piano.
Ma, cavolo, che senso ha fare l'amore senza preservativo per cinque minuti e poi metterselo...?!
O ci si prende tutte le responsabilità del caso e si decide consapevolmente di non usarlo (e non ci si lamenta, poi...), oppure si usa il preservativo dall'inzio alla fine.
Il rischio c'è.
Non credo che ci sia qualcuno che ti possa dare la percentuale esatta, ma il rischio c'è.
E ci sarà sempre, se continuate a farlo in questo modo.
si lo so..so di avere sbagliato..però io vedo anche delle mie amiche che lo fanno sempre senza..tutti i giorni..ok io non farei mai queste cose..lo abbiamo solo fatto due volte per forse due minuti senza e basta..
Allora.
Ti rivelo un segreto.
Anch'io, con il ragazzo con cui mi sto frequentando, ormai lo faccio senza.
Ci conosciamo molto bene, e la decisione è stata presa insieme.
Quello che voglio farti capire, però, è che io sono consapevole di ciò che faccio.
Non mi lamento, nè qui, nè altrove.
Nè tento di calcolare ogni volta la percentuale di rischio che corro.
Non so quanti anni hai e non consiglierei mai a nessuno di usare il coito interrotto come metodo contraccettivo, pur praticandolo io stessa, al momento.
Cerca semplicemente di riflettere bene su quello che fai e sulle possibili conseguenze.
E ricordati che il preservativo perchè sia un buon contraccettivo va usato in un determinato modo.
sisi lo so..ma io infatti non ho intenzione di farlo ancora senza anche per soli 5 minuti..solo che volevamo provare com'era!
Ho sedici anni..e abbiamo sepre usato il preservativo..
Speriamo in bene dai..un bacio