Ciao a tutti!! Ho un grosso dubbio!! facendo sesso con il preservativo quante sono le probabilità che una donna rimanga incinta? oppure,è possibile che lo sperma esca dalla base del preservativo?? Grazie a tutti!
Ciao a tutti!! Ho un grosso dubbio!! facendo sesso con il preservativo quante sono le probabilità che una donna rimanga incinta? oppure,è possibile che lo sperma esca dalla base del preservativo?? Grazie a tutti!
ehm, se lo conservate e lo usate in maniera adeguata la sicurezza del preservativo è più del 95%, certo se lo si usa a cavolo, con lubrificanti, conservato male, scaduto, se si rompe allora qualche rischio c'è
se lo usi bene, se non ci sono piccolissimi fori la sicurezza è del 100%.
questo vuol dire che devi stare attento a non graffiarlo,a non bucarlo, devi tenerlo bene, lontano da fonti di calore etc etc.
non penso lo sperma possa uscire alla base del preservativo.
Se è usato bene..non c'è molto rischio però io a parere mio personale..anche se il mio ragazzo lo usa, prima che raggiunge l'orgasmo si toglie..perchè nn si sa mai se si spacca o altro e ti assicuro che così è molto meglio..poi ognuno!!!!e poi ovviamente il tuo ragazzo deve anche stare attento a quando sente il momento....ci sono quelli che neanche se ne accorgono e pufff...
nn credo che esca dalla base lo sperma, a meno che siano litri..
ma questo topic è legato al fatto che la tua morosa aveva mal di pancia e aveva un ritardo?
cmq no non esce dal preservagtivo lo sperma, a meno che non lo sfili