Ciao a tutti! Sono nuova di qui!! Ho sempre voluto far parte di un forum per chiaccherare un po e sentire pareri diversi e soprattutto conoscere persone nuove!! Sono una ragazza di 21 anni (quasi 22 a luglio) e vivo in provincia di Milano, anche se spero vivamente che tra poco sarà Verona la mia nuova residenza !!
Mi piace un sacco chiaccherare, un po' di tutto dalle cose serie alle riflessioni sul perche della vita fino all'aria fritta!!! cioe del piu e del meno hihih.
Mi interesso un po' a tutto, in particolare però ho visto che si può parlare di cucina..siiii! e poi dei miei amati animali!!
Mi piace leggere manga e guardare anime..soprattutto se di fondo ci sono storie d'amore, sono una romanticona! Fino a poco tempo fa "nerdavo" su giochi online al pc..sicuramente non leggerò mai le discussioni su medicina e malattie perche sono fin troppo ipocondriaca e già mi faccio del male da sola andando a cercare info sul web..
Spero proprio di trovare delle persone alla mano e simpatiche!! Grazie mille a tutti!! e... piacere di conoscervi!