Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Coraline
Ciao a tutti! Sono nuova di qui!! Ho sempre voluto far parte di un forum per chiaccherare un po e sentire pareri diversi e soprattutto conoscere persone nuove!! Sono una ragazza di 21 anni (quasi 22 a luglio:D) e vivo in provincia di Milano, anche se spero vivamente che tra poco sarà Verona la mia nuova residenza ;)!!
Mi piace un sacco chiaccherare, un po' di tutto dalle cose serie alle riflessioni sul perche della vita fino all'aria fritta!!! cioe del piu e del meno hihih.
Mi interesso un po' a tutto, in particolare però ho visto che si può parlare di cucina..siiii! e poi dei miei amati animali!!
Mi piace leggere manga e guardare anime..soprattutto se di fondo ci sono storie d'amore, sono una romanticona! Fino a poco tempo fa "nerdavo" su giochi online al pc..sicuramente non leggerò mai le discussioni su medicina e malattie perche sono fin troppo ipocondriaca e già mi faccio del male da sola andando a cercare info sul web..:(
Spero proprio di trovare delle persone alla mano e simpatiche!! Grazie mille a tutti!! e... piacere di conoscervi!:P
-
uhm una nerd,anime,cucina e animali :O ok tu PUOI passare