Ciao a tutti,
Mi presento... sono Jacopo ho 14 anni e sono un semplice adolescente che girando (o meglio dire) vagando sulla rete, ha trovato questo simpatico forum. Il forum mi piace molto, l'ho consultato ed è accogliente, spero vivamente ti trovare lo stesso questo caloroso benvenuto.
Parlando di me ... ho 14 anni e sono di Milano, frequento il Liceo Scienze Umane e i miei interessi sono senz'altro umanistici e per niente oggettivi, come ad esempio, scrivere, leggere, disegnare ma anche trovare il momento giusto per confrontarsi, socializzare e studiare; tutta via anche se ho una vita sociale attiva, non mi dispiacere socializzare anche su piattaforme sociali.
Principalmente il motivo per cui mi sono iscritto è proprio quello di conoscere nuove persone e nuove idee, mi reputo un ragazzo sensibile,affettuoso, non perverso,presente e molto molto libero e propenso al prossimo. Da grande vorrei viaggiare e professare un lavoro umanistico e spero vivamente di diventare qualcuno.
Grazie per l'attenzione. I have a dream.
-Jacopo.
codice HTML:Sono un ragazzo dalle idee folli ma solo i folli possono cambiare il mondo.