Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis del cattivo umore? Se non nomini più quell'utente brutto e cattivo del buon umore *_*
lantis e elwood xkè hanno una buona dose di ironia da spendere ovunque.... gian xkè è gian.... disco_boy xè è disco_boy.... bambolina xkè ha il chiodo fisso XD XD
Originariamente inviata da Zood bossy yvette gian anemy rudecosa drkheart quelli che mi vengono in mente così mi commuovo dovevi mettere tra parentesi: raramente XD a volte sono più morta che viva o_O
Originariamente inviata da yvette così mi commuovo dovevi mettere tra parentesi: raramente XD a volte sono più morta che viva o_O Dovevi mettere tra parentesi: sempre.
Originariamente inviata da drkheart Dovevi mettere tra parentesi: sempre. Daffero? o.o
Originariamente inviata da drkheart Dovevi mettere tra parentesi: sempre. ma a questo punto perchè non togliere pure le parentesi? o.O
Originariamente inviata da gian Se non nomini più quell'utente brutto e cattivo del buon umore *_* l'innominato? (o ho capito male? )
Originariamente inviata da gian ma a questo punto perchè non togliere pure le parentesi? o.O allora la frase sarebbe yvette sempre
Originariamente inviata da yvette allora la frase sarebbe yvette sempre E IL SERPENTE SI MORDE LA CODA! Un circolo vizioso! La fine del calendario Maya! MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII! ... ...ok la pianto...
Originariamente inviata da drkheart E IL SERPENTE SI MORDE LA CODA! Un circolo vizioso! La finedel calendario Maya! MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII! ... [spoiler]...ok la pianto...[/spoiler] così mi terrorizzi. Maledetto