La persona che però mi fa ridere di gusto (non sempre) è Mark-or, anche se su msn si accolla troppo, non che sia simpatico, s'intende, ma è scemo forte, alla fine se non fosse per la demenza credo non farebbe ridere nessuno.
John Galliano e Unique. (Ahhh bei tempi quelli, sputerei un polmone per riavervi sul forum).
Dada+Imok. (Non posso separarli, lo dico per la loro dignità).
Rum.
Puff.
Anemy.
Rosemary (Quando risponde su "amore e amicizia").
Mr stagger (Lui ce l'ha lungo e duro).
Gian qualche volta, tranne quando sono scazzata al massimo e leggerlo mi fa irritare, non chiedetemi perchè.
Lupo.
Grimmy quando ci dà prova di essere Terrona Inside.
Mi scazza ammetterlo ma anche Lord Brummel (ma premetto che 70% delle volte mi sta in culo). Zood a volte.
Jeje l'uomo che sussurrava ai cinghiali.
Suicide_Drag quando risponde a minchia alle 13enni.
Saiph, quand'era presente.
La persona che però mi fa ridere di gusto (non sempre) è Mark-or, anche se su msn si accolla troppo, non che sia simpatico, s'intende, ma è scemo forte, alla fine se non fosse per la demenza credo non farebbe ridere nessuno.
John Galliano e Unique. (Ahhh bei tempi quelli, sputerei un polmone per riavervi sul forum).
Dada+Imok. (Non posso separarli, lo dico per la loro dignità).
Rum.
Puff.
Anemy.
Rosemary (Quando risponde su "amore e amicizia").
Mr stagger (Lui ce l'ha lungo e duro).
Gian qualche volta, tranne quando sono scazzata al massimo e leggerlo mi fa irritare, non chiedetemi perchè.
Lupo.
Grimmy quando ci dà prova di essere Terrona Inside.
Mi scazza ammetterlo ma anche Lord Brummel (ma premetto che 70% delle volte mi sta in culo).
Zood a volte.
Jeje l'uomo che sussurrava ai cinghiali.
Suicide_Drag quando risponde a minchia alle 13enni.
Saiph, quand'era presente.
Perchè? Non ne ho idea.
Però mi capita con alcuni soggetti (anche nella vita reale) che magari mi fanno ridere però quando sono in perenne s***** mi irritano di brutto.
Perchè? Non ne ho idea.
Però mi capita con alcuni soggetti (anche nella vita reale) che magari mi fanno ridere però quando sono in perenne s***** mi irritano di brutto.
Capita anche a me...infatti il 70% delle volte che ti leggo mi stai sul *****, ma il 30% delle volte ti amo