Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
tu si che lo sei tesoro
Originariamente inviata da Suicide_Drag boh dipende cmq direi rude crystel dada imok uomo di latta capbloodie yasha stagger RESPECT SISTER Beh io potrei dire per ora (son qua da poco quindi... ) - Suicide_girl (le sue risposte alle ragazzine, ai fake e ai miei post mi fanno morire) - Yasha - drkheart - dada
Originariamente inviata da anemy Lo sai che sono sincera solo con te Non avevo dubbi Originariamente inviata da Flou ♥ Ma grazie Fluo ringrazia Cazzarola, ho dimenticato Andre88 XD
Originariamente inviata da CapBloodie RESPECT SISTER Beh io potrei dire per ora (son qua da poco quindi... ) - Suicide_girl (le sue risposte alle ragazzine, ai fake e ai miei post mi fanno morire) - Yasha - drkheart - dada O_O OMFG ...Mi hanno citato!.... Mi hanno citato! T.T <insert final fantasy victory music here>
Originariamente inviata da imok grazie stronza... se leggi indietro ci sei nell'elenco... a differenza del tuo
bossy yvette gian anemy rudecosa drkheart quelli che mi vengono in mente
io faccio venire a tutti il cattivo umore allora
Originariamente inviata da Lantis io faccio venire a tutti il cattivo umore allora Tu sei il mio preferito *_*
del cattivo umore?
Originariamente inviata da Zood bossy yvette gian anemy rudecosa drkheart quelli che mi vengono in mente OMG Mi hanno citato DUE volte! Ringrazio tutti quelli brutti e brufolosi ma tanto coccolosi! (yashuccio e zooooouuuudduccio)