Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yvette Ha superato quel periodo Ora preferisce le mie gambe. Povera angioletta somigliante ad uno scienziato pazzo cane satanico *_*
Nanninella mangia i perizomi?
Pigmy SOOD scusate tanto, ma drkheart chi è? Cioè, ho appena visto che è quassù abbiate pazienza ..drkheart, chi sei?
Originariamente inviata da anemy Pigmy SOOD scusate tanto, ma drkheart chi è? Cioè, ho appena visto che è quassù abbiate pazienza ..drkheart, chi sei? E' un utentO distintoSI per la sua simpatia nonché eccezionale- ma che dico - straordinaria gentilessa.
Originariamente inviata da yvette Ha superato quel periodo Ora preferisce le mie gambe. Povera angioletta somigliante ad uno scienziato pazzo xd hai ragione yvette
Originariamente inviata da Suicide_Drag se leggi indietro ci sei nell'elenco... a differenza del tuo scema che sei
Originariamente inviata da Rosemary E' un utentO distintoSI per la sua simpatia nonché eccezionale- ma che dico - straordinaria gentilessa. Un bischero insomma
Ditemelo
Originariamente inviata da °Pigmy DueDiPicche imok anemy Drag Flou gian yvette nali onorata
Originariamente inviata da imok scema che sei uomo col fallo di latta, a cuccia