Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma ma ma .....nn puoi darmi proprio tu questo consiglio E' di te ke mi sn innamorata Ma io non sono geloso bamboli' Sei comunque mia, perchè negarti il divertimento?
Originariamente inviata da Farah e chi è questo utente bambolina? EDIT: mi ha anticipato Ma è proprio scemo?Ieri sera gli ho anke detto ke mi piaceva e lui mi consiglia "amore libero" -.-
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma è proprio scemo?Ieri sera gli ho anke detto ke mi piaceva e lui mi consiglia "amore libero" -.- 'sti maschi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma io non sono geloso bamboli' Sei comunque mia, perchè negarti il divertimento? Ma sei tu ke devi essere tutto mio Tutti mi vorrebbero come amante unica e tu dici ke nn sei geloso?
Ma che ci posso fare se ti voglio felice ç_ç?!? Oh vai a fare del bene e vedi che ti capita ç_ç...
Originariamente inviata da Farah 'sti maschi Proprio ignoranti -.-' Però a pisellare capiscono bene Originariamente inviata da Jo Constantine Ma che ci posso fare se ti voglio felice ç_ç?!? Oh vai a fare del bene e vedi che ti capita ç_ç... Ma io volevo una storia seria, solo io e te, sai ke significa?Tutto il giorno sesso SOLO io e te (anke se devi soddisfarmi x cinque sia kiaro)
anche io sono per l'amore libero. cosi posso cambiare donna quando voglio
allora ti conviene lavorare "DURO"
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma io volevo una storia seria, solo io e te, sai ke significa?Tutto il giorno sesso SOLO io e te (anke se devi soddisfarmi x cinque sia kiaro) Se sei contenta così...Allora sono costretto a fare come dici ...tu sei di Napoli, vero?!?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sai cn tutti i giovanotti ke ho, stò sempre cn loro, il tempo si perde ed il forum lo dimentico Allora ti auguro di aumentare la tua clientela, così anche noi potremo dimenticarci di te