Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io ci sono rimasta malissimo
Originariamente inviata da Paperoga cuoziente intellettivo? XD allora avevo intuito bene
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart volevo dire q.i ho sbagliato -.- come si divertono con poco gli imbecilli XD volete l'applauso per sentirvi realizzati? lol Ma io nella pagina precedente vedo questo Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io pensavo che skanki fosse Fabio aveva lo stesso Q.I (lol)
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma io nella pagina precedente vedo questo Ha corretto bamboli'
Originariamente inviata da lakeofire Ma nuvola come fai a non conoscere l'a-team Quella era tv di valore Cmq ebbene sì...skanki ero io... e mi sono autobannato In realtà ho sbagliato a fare click con il mouse.... ed il processo è irreversibile Ciao skankino mio Sisì conosco quel telefilm ma non mi è mai piaciuto....moooolto meglio McGyver
Originariamente inviata da Jo Constantine Ha corretto bamboli' Ma nn c'è scritto ultima modifica di Artemynkia alle ore... e tiritittittì
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma nn c'è scritto ultima modifica di Artemynkia alle ore... e tiritittittì ho i miei trucchi
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma nn c'è scritto ultima modifica di Artemynkia alle ore... e tiritittittì Dipende da quanto tempo è passato.
Originariamente inviata da Jo Constantine Dipende da quanto tempo è passato. Fatto stà ke questa parla sempre e nn si fa un pisello, Jo andiamo da soli a farci un giretto ja
Già esaurita la vostra solidarietà?